Tommaso Stanzani, il nuovo look manda in delirio il web: totalmente diverso

Tommaso Stanzani è noto per essere stato uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Fu eliminato in una delle prime fasi del Serale, scatenando così la furia dei telespettatori. Chiaro segno che con la danza era riuscito a entrare nei loro cuori.

Attualmente è al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Tommaso Zorzi. Eppure da qualche ora si parla di lui per il cambio di look. Ecco una foto che dimostra il suo radicale cambiamento.

Tommaso Stanzani 20220426 - Meteoweek.com
Tommaso Stanzani 20220426 – Meteoweek.com

Tommaso Stanzani, nato a Bologna il 21 marzo 2001, si è proposto nella categoria del ballo nell’edizione del talent show di canale 5 dell’anno scorso. In realtà è un ex pattinatore professionista che ha deciso di dedicarsi alla danza in un secondo momento. È diventato campione italiano e nel 2016 ha partecipato a Italia’s got talent condotto da Lodovica Comello. Il suo talento non è passato inosservato.

Nonostante abbia avuto poco tempo per perfezionare la sua tecnica, Alessandra Celentano ha subito visto in lui un enorme potenziale. Infatti ha voluto a tutti i costi lavorare con il ragazzo nella sala prove. Ha anche collaborato con la cantante Arisa per un videoclip e si è esibito a BattitiLive condotto da Elisabetta Gregoraci.

Per quanto riguarda la vita privata, è felicemente fidanzato con il vincitore dell’edizione del grande Fratello Vip dell’anno scorso. Non a caso insieme compaiono sempre felici e raggianti sui social, confermando così che la loro storia procede a gonfie vele. Adesso il web sta parlando di lui per una sua scelta drastica. Ha dato un taglio netto alla folta chioma. Ecco uno scatto preso dal profilo Instagram.

Addio ai capelli lunghi

Il pubblico del talent è abituato a vedere Tommaso con i capelli lunghi, con effetto bagnato e tirati all’indietro. Da quando si sono spente le telecamere, sì è fatto trasportare dalla voglia di sperimentare parecchio con la sua chioma. Non a caso in passato ha anche optato per le treccine afro. Molti si chiedono se il cambio look sia legato a qualche nuovo progetto o se sia stato solo dovuto a un colpo di testa. Fatto sta che ha riscosso un enorme successo, in quanto in tanti hanno detto che in questo modo spicca ancor di più il suo sguardo profondo.

Nuovo look di Tommaso 20220426 - Meteoweek.com
Nuovo look di Tommaso 20220426 – Meteoweek.com

Il parere dei fan

Poche ore prima di mostrarsi in questo modo sui social, Tommaso ha sfilato sul red carpet della prima de Le fate ignoranti con il vecchio look. Per l’outfit è stato consigliato dalla stilista Ambra Pierantoni del fidanzato. Se da un lato i fan hanno commentato in positivo la sua scelta, altri sostengono che stava meglio prima.

Impostazioni privacy