“Fisico del papà e occhi della mamma”, lui è il figlio di una delle più note coppie della tv, lo riconoscete?

Il ragazzo della foto si chiama Niccolò. Oltre a essere apprezzato per il suo fascino indiscusso, è anche noto per essere il figlio di una (ex) coppia molto amata del mondo dello spettacolo italiano.

Qualche indizio in più su Niccolò? Il padre è un ex calciatore nel ruolo di difensore del Cagliari, della Bologna e della Sampdoria mentre la madre è una conduttrice di programmi televisivi di successo. L’ultima volta che è comparsa in televisione risale a qualche settimana fa con Ultima fermata. Avete capito ora chi sono i suoi genitori?

Niccolò Bettarini 20220426 - Meteoweek.com
Niccolò Bettarini 20220426 – Meteoweek.com

Osservando la foto, in tanti penseranno che ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo di tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Magari il programma televisivo di canale 5 potrebbe essere un trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Per il momento pare che si stia dedicando ad altro.

La sua bellezza non passa inosservata neanche sui social e tutti sono concordi nel dire che ha ereditato questo dono dai genitori, i quali in passato hanno stregato intere generazioni. Ovviamente il merito è anche della corretta alimentazione e dell’allenamento giornaliero.

Il suo cognome è molto famoso, soprattutto in ambito calcistico. Il ragazzo non è altro che il Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Molti ricorderanno sicuramente di una vicenda spiacevole che lo ha reso protagonista contro la sua volontà. Andiamo a scoprire i dettagli.

Niccolò, tra calcio e il mondo dei social

Niccolò è nato a Milano il 6 ottobre 1998. Ha un fratello di nome Giacomo e una sorella adottiva di nome Caterina che è entrata a far parte della famiglia nel 2014. È un giovane aspirante calciatore e influencer. Ha diversi tatuaggi, ognuno con un proprio significato. Ha studiato in Inghilterra e per via di un infortunio la sua carriera calcistica ha subito un rallentamento. Vorrebbe partecipare a dei reality, ma i genitori sono contro. Quasi 3 anni fa è stato aggredito fuori da una discoteca con calci e pugni. Dopo l’intervento ha capito cosa conta davvero per lui, ovvero il calcio.

La famiglia Bettarini 20220426 - Meteoweek.com
La famiglia Bettarini 20220426 – Meteoweek.com

La carriera televisiva dei genitori

Stefano Bettarini si è messo alla prova nel ruolo di inviato de L’Isola dei famosi e ha partecipato per ben due edizioni al Grande Fratello Vip. L’ultima esperienza della casa è stato costretto a lasciare il gioco per via di una bestemmia. Simona Ventura, invece, di recente è comparsa nel piccolo schermo per aver condotto Ultima fermata, un programma ideato da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy