Fiocco rosa a È Sempre Mezzogiorno: il bellissimo annuncio della conduttrice Antonella Clerici

Antonella Clerici con il suo È sempre mezzogiorno ogni giorno entra nelle case dei telespettatori italiani per portare gioia, allegria e nuove e gustose ricette a tutti coloro i quali hanno il piacere di seguirla.

Il noto programma, in onda dal 28 settembre 2020 su Rai Uno, dalle 11.55 alle 13.30, ha riscosso fin da subito un grande successo. Oltre ai temi trattati nel corso della trasmissione (tutti inerenti al cibo e alla cucina), il vero segreto del format è rappresentato dalla simpatia e dalla professionalità della nostra Antonella la quale ogni giorno intrattiene milioni di telespettatori, regalando loro novantacinque minuti di pura allegria e spensieratezza.

Nel corso della puntata di oggi, martedì 26 febbraio, la gioia che è solita aleggiare negli studi del programma si è potuta toccare con mano, tramite un lieto e inaspettato annuncio fatto proprio dalla padrona di casa.

Durante i primi minuti di diretta, infatti, la Clerici ha annunciato la nascita della figlia di uno degli chef del programma, e lo ha fatto utilizzando come sottofondo musicale la canzone Benvenuto di Laura Pausini. Siete curiosi di conoscere l’identità del neopapà? Scopriamola insieme.

Una valle di lacrime… di gioia!

I due chef gemelli, Alessandro e Filippo Billi, sono stati i protagonisti del primo blocco della puntata odierna di È sempre mezzogiorno. A comunicarne il motivo, con grande gioia, è stata la conduttrice del programma, Antonella Clerici: “Grande tifo in casa Billi! Come sapete, è finalmente nata Nais, figlia di Alessandro e nipote di Filippo!”. Successivamente, il neopapà Alessandro ha raccontato quali sono state le emozioni provate nel momento della nascita della sua bambina e, inoltre, ha voluto ringraziare le ostetriche dell’ospedale nel quale ha avuto luogo il parto: “È stata bravissima e velocissima. A questo proposito, vorrei mandare un saluto e fare un ringraziamento a tutte le ostetriche dell’ospedale di Novi Ligure, dove è nata. […] Appena l’ho presa in braccio ho avuto una cascata di lacrime, non me l’aspettavo”.

L’emozione dello zio

Dopo aver ascoltato le parole di Alessandro, Antonella Clerici ha chiesto a Filippo di esprimere le proprie sensazioni, e di spiegare come ha vissuto la nascita della sua prima nipote.

Visibilmente emozionato, Filippo Billi ha così replicato: “È stata un’emozione bellissima. Anch’io ho avuto una cascata di lacrime. Guardo la bambina e penso che è così piccola, non sappiamo come diventerà, che carattere avrà…”. Il futuro aspetto e il carattere della piccola Nais rappresentano ancora un’incognita, ma una cosa è certa: sarà una bambina fortunata, circondata dall’amore di tutta la sua famiglia.

 

Impostazioni privacy