Uomini e Donne, spunta una foto del passato della corteggiatrice Lilli: irriconoscibile

Ultimamente, tra le attuali corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo imparato a capire e ad amare Lilli Pugliese, impegnata nella conoscenza con il tronista Luca Salatino.

Lilli è una bellissima ragazza romana di 27 anni la quale, fin dall’inizio del suo percorso al celebre dating show, ha subito suscitato l’interesse di Luca, il tronista per il quale la Pugliese ha scelto di partecipare al programma.

L’estrema riservatezza della giovane corteggiatrice ha reso molto difficile e altalenante il percorso di conoscenza con Salatino il quale, nonostante ciò, ha scelto comunque di tenere la ragazza in gioco fino alla fine.

Ma chi è davvero Lilli Pugliese? Secondo alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, sembra che la corteggiatrice, in passato, abbia avuto alcune esperienze da modella, e che sia una grande appassionata del mondo della moda. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Il passato di Lilli

Incredibile, vero? In questo scatto risalente all’anno 2016, Lilli Pugliese è davvero irriconoscibile. Eppure è proprio lei, con indosso un look casual, occhiali da vista, rossetto rosso e una bellissima chioma riccia. Attualmente, Lilli lavora presso una pasticceria situata nella capitale e, al contempo, è una studentessa di Fashion design. La corteggiatrice non ha mai nascosto la sua passione per la moda e, tempo fa, il tronista Luca Salatino aveva scoperto che la bella Lilli fosse iscritta a un’agenzia legata al mondo dello spettacolo. Affrontato in studio tale argomento, la Pugliese ci ha tenuto a spiegare di non aver mai lavorato come modella o influencer, e che l’iscrizione all’agenzia a cui il tronista ha fatto riferimento fosse stata fatta da sua mamma.

Diviso tra tre fuochi

Coloro i quali seguono giornalmente le avventure dei protagonisti del dating show Uomini e Donne sapranno che, ad oggi, il tronista Luca Salatino sembra essere molto vicino alla sua scelta. Fino a poco tempo fa, l’interesse di Luca era rivolto solamente a Lilli e Soraia; attualmente, però, l’arrivo in studio di Aurora pare abbia completamente mischiato le carte in tavola.

Prima dell’arrivo della nuova corteggiatrice, la maggior parte degli utenti del Web erano convinti che la scelta di Luca sarebbe ricaduta su Lilli, ma dopo le prime esterne avvenute tra il tronista e la bella Aurora, le previsioni della scelta non sono più così scontate. Nonostante il nuovo e destabilizzante arrivo, Salatino non ha nessuna intenzione di eliminare, per ora, una delle sue tre corteggiatrici. Le danze, dunque, non sono ancora chiuse, e per scoprire quale delle tre ragazze abbia davvero conquistato il cuore dell’affascinante chef romano, non ci resta che aspettare il giorno della scelta.

Impostazioni privacy