Gf Vip 6, Lulù Selassié sulla rottura con Manuel Bortuzzo: “Colpa di terzi” | A chi si riferisce la Principessa

Lulù Selassié nota aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Se la sorella Jessica ha ottenuto la vittoria, lei ha trovato l’amore nella casa. Manuel Bortuzzo è riuscito a conquistare il suo cuore.

Purtroppo da qualche ora si sta parlando della fine della loro splendida storia d’amore. All’inizio è stato lui a parlarne con i propri fan e giusto qualche ora fa è stata lei a spiegare come stanno realmente le cose.

Lulù e Manuel 20220426 - Meteoweek.com
Lulù e Manuel 20220426 – Meteoweek.com

Lulù si è messa in gioco fin dal primo giorno con le sorelle Jessica e Clarissa. Fin dal primo giorno si è focalizzata solo ed esclusivamente su Manuel. Il pubblico ha gradito la sua coerenza, in quanto non ha dato confidenza a nessun altro concorrente della casa.

In un primo momento tra i due si è creato un buon feeling, però man mano lui si è allontanato perché stufo di alcuni comportamenti della ragazza. Lei non ha mai gettato la spugna, dunque si è impegnata per ricucire il rapporto.

Una volta spente le telecamere, in tanti hanno dato per scontato che ci sarebbe stato un proseguo della loro relazione. Purtroppo le cose hanno preso una brutta piega e ad oggi hanno preso strade diverse. È andata nel dettaglio spiegando agli utenti social che la colpa non è né la sua né di Manuel. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

“Delle persone che hanno cercato di metterci contro”

Secondo Lulù la loro storia andava a gonfie vele e se qualcosa è andato storto è per colpa di terze persone: “Purtroppo si sono messe in mezzo…Ci tenevo a dire a tutti che la notizia è vera. Mi dispiace, ovviamente, non era questo il programma della nostra relazione. Non è né colpa mia né colpa di Manu: è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo. Ci sono delle persone che hanno cercato di metterci contro, non persone della mia famiglia”. Ecco cosa ha detto ai propri follower avvalendosi del profilo Instagram. Accuse molto bravi che potrebbero non finire nel dimenticatoio, dal momento che si fa implicitamente riferimento al padre di lui. Qualche giorno fa, per esempio,  ha deciso di togliere il segui a Lulù su Instagram e lo stesso ha fatto ormai l’ex cognato.

Uno scatto dei due ragazzi 20220426 - Meteoweek.com
Uno scatto dei due ragazzi 20220426 – Meteoweek.com

“La casa del GF rimane una parentesi bellissima”

Manuel ha dato altre spiegazioni: “In questo mese abbiamo capito notevoli divergenze di vedute tra noi che non possono essere più superate…Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi…La casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. I fan sperano che un giorno possano ritrovarsi e partire più carichi di prima.