Il Paradiso delle Signore, puntata finale 29 aprile: il ritorno dell’ex amore di Vittorio

L’ultima settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore ha preso il via e le anticipazioni sul finale rivelano che non mancheranno sorprese e colpi di scena. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nel primo pomeriggio di venerdì 29 aprile andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction di casa Rai, che tornerà con una settima stagione a partire da settembre. Nelle ultime settimane i protagonisti della serie in onda sul primo canale hanno catalizzato l’attenzione di alcuni dei principali portali del nostro paese, rilasciando svariate interviste e rivelando alcune anticipazioni sul futuro dei rispettivi personaggi.

Tra le anticipazioni indubbiamente più interessanti troviamo quelle dedicate ai grandi ritorni in scena previsti a partire dalle ultime puntate e per tutta la prossima stagione.

A tal proposito Luca Capuano, attore nei panni di Sandro Recalcati, in una recente intervista a Tele Sette ha accennato a un possibile ritorno del suo personaggio.

Il Paradiso delle Signore, Sandro Recalcati e Tina Amato pronti a tornare in scena?

In particolare Sandro e la moglie, Tina Amato, hanno lasciato Milano per trasferirsi a Londra, ma le ultime puntate della sesta stagione potrebbero riservare non poche sorprese. I due, infatti, potrebbero fare il loro ingresso in scena per salutare i telespettatori. Ma come reagirà Vittorio Conti al ritorno della sua amata ex?

Durante l’intervista l’attore ha anche avuto modo di parlare del suo personaggio e del rapporto che lega il Recalcati e l’Amato. “Sandro ne ha combinate delle belle nella soap, -ha affermato Capuano- la passione con Tina ha avuto alti e bassi ma ora i due sono riusciti a riavvicinarsi”.

Il Paradiso delle Signore 7, nuovi arrivi nel cast della serie

Insomma l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore sembra riservare parecchie sorprese e numerosi colpi di scena che apriranno le porte alla prossima stagione della fiction in onda nel primo pomeriggio di Rai 1. Secondo le indiscrezioni riportate, le nuove puntate saranno ricche di nuovi arrivi ma anche di dolorosi addii.

Impostazioni privacy