Gianni Morandi porta il parrucchino? Il cantante ammette: “Ora lo devo confessare”

Il terzo classificato del Festival di Sanremo 2022 ha parlato della sua vita privata: ecco tutto quello che ha detto. 

Gianni Morandi è ricorso ad un ritocchino? Ecco la confessione del cantante bolognese.

Lui è uno dei cantanti, attori e presentatori più amati dal grande pubblico, protagonista di intere generazioni musicali ed oggi diventato una vera e propria star dei social. Stiamo parlando di Gianni Morandi. 

Il cantante bolognese è stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus, dove è salito sul terzo gradino del podio, dietro Elisa e la coppia Mahmood e Blanco.

Il brano Stai andando forte è stato un grandissimo successo e, inoltre, Gianni Morandi e Jovanotti, si sono assicurati la vittoria della serata coppie/cover con un medley dei loro brani più famosi.

Il matrimonio del cantante

Gianni Morandi, il 10 novembre del 2004 ha sposato Anna Dan: la coppia nel ’97 ha avuto un figlio Pietro. In precedenza, il cantante bolognese, è stato sposato – dal 1966 al ’79 – con Laura Efrikian ed ha avuto due figli: Marianna e Marco. Gianni e Anna – coppia amatissima oggi sui social – vivono in un bellissimo casale, stile rustico ed antico, sulle colline poco fuori la città di Bologna. Un posto immerso nel verde, che spesso vediamo negli scatti social del cantante, dove Morandi spesso riceve i suoi tanti amici vip.

La rivelazione di Gianni Morandi

Gianni Morandi si tiene in gran forma: il cantante è un grande amante della corsa, passione a cui non ha rinunciato nemmeno durante la settimana del Festival di Sanremo 2022, andando a correre sul lungomare del Comune ligure. Ma, da un punto di vista estetico, Morandi è ricorso ad un ritocchino? Ecco cosa ha rivelato.

Sui social, dove il cantante è molto attivo, Gianni Morandi ha commentato una domanda fatta da uno dei suoi followers, il quale ha chiesto se portasse un parrucchino. Il cantante bolognese ha risposto con la sua solita ironia: “Oddio, io lo tenevo nascosto ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino, guarda”.