Grande Fratello Vip 7, spunta il nome del primo concorrente: famosissimo attore

Opinionisti, concorrenti e gioco: si inizia già muovere Mediaset per il Grande Fratello Vip 7. Cosa sappiamo. 

Iniziano ad arrivare i primi nomi per la prossima stagione del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip: ecco chi sono.

Il Grande Fratello Vip 6 è finito da poco più di un mese ma fervono già i preparativi per la nuova stagione – la settima – del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Quella della scorsa stagione è stata un’edizione ricca di colpi di scena, ma anche di pesanti polemiche. Ad ogni modo, i numeri dello share hanno dato ragione al direttore di Chi, che si è confermato uno dei pilastri di casa Mediaset.

Dicevamo, Alfonso Signorini e la produzione stanno già lavorando per la nuova stagione ed iniziano a spuntare i primi nomi: ecco le ultime news.

I prossimi opinionisti

Piena fiducia, dunque, di Mediaset ad Alfonso Signorini – nonostante i rumors e i malumori di una parte dei social – già dal prossimo metà settembre. Prima della fine della sesta edizione de Il Grande Fratello, Sonia Bruganelli ha annunciato che non siederà di nuovo sulla poltrona di opinionista. Dovrebbe invece rimanere Adriana Volpe – che è piaciuta molto ai telespettatori – ma ancora non si vede l’ombra del sostituto della moglie di Paolo Bonolis. Escluso il ritorno di Antonella Elia – già in quel ruolo nel 2021 – poiché sta partecipando a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Difficile il ritorno anche di Wanda Nara, è probabile che Signorini sorprenderà tutti con un nome fuori dalla lista dei probabili.

I primi nomi

Intanto, dicevamo, iniziano a circolare i primi nomi della nuova edizione. Viene già dato per certo – e non siamo nemmeno a maggio – il nome dell’attore Alvaro Vitali, ovvero lo storico Pierino di diversi film tra gli anni ’70 e ’80. Altro nome molto caldo quello di Pamela Prati, ma questo dipenderà anche dalla partecipazione o meno della showgirl alla partecipazione a Uomini e Donne Vip.

Altro nome in lizza quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez e moglie di Gustavo. Proprio nella scorsa puntata di Isola Party, ha spiegato di non voler partecipare al reality, ma potrebbe cambiare idea per il GF. 

Impostazioni privacy