L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo: “Ho rischiato di perdere la vita” | Cosa è accaduto

Rivelazione choc da parte di Lory Del Santo durante una delle giornate trascorse all’Isola dei Famosi, dove ha raccontato di aver rischiato di perdere la vita in passato quando si trovava in Australia, ecco cosa ha raccontato l’attrice su tale avventura.

Dal primo giorno è rimasta tra i concorrenti in gara nella sedicesima edizione del reality show, arrivando in compagnia del giovane fidanzato Marco Cucolo, anche lui facente parte del cast.

La coppia aveva già fatto parte di Pechino Express nel 2016, mentre Lory Del Santo da parte sua aveva già partecipato alla terza edizione de L’Isola dei famosi, trionfando in tale occasione e nel 2018 era stata concorrente al Grande Fratello Vip, mentre 9 anni prima aveva partecipato a La Fattoria.

Nella sua carriera la Del Santo ha iniziato da attrice per poi diventare valletta, la svolta avvenne nel 1983 con Drive In. La sua vita non è stata semplice, dovendo affrontare due lutti tragici con i figli, il primo Conor, avuto dal cantante Eric Clapton, mentre nel 2018 è venuto a mancare Conor.

Cosa ha raccontato

Durante il suo percorso all’interno del reality ha raccontato di una terribile esperienza avuta in passato, con un esito meno grave rispetto a quanto poteva accadere. Tale vicenda era avvenuta proprio in mare, mentre si trovava in Australia insieme alla guardia del corpo dell’illustre cantante Bob Dylan.

Lory Del Santo – meteoweek

In sua compagnia erano stati risucchiati dalle onde, trovandosi molto distanti dalla riva, lo stesso bodyguard aveva incoraggiato la Del Santo a spingere con tutta forza per nuotare in meno tempo possibile ed in modo tale da poter raggiungere la spiaggia. Una volta arrivata alla meta, la diretta interessata si è sentita rincuorata, descrivendo come la vita possa essere bellissima nonostante tutto.

Le dinamiche del programma

Arrivati nel cuore della 16esima edizione de l’Isola, i concorrenti sono stati suddivisi in varie tribù, per quanto concerne Lory Del Santo, l’attrice veneta si trova attualmente nella Playa Sgamada insieme ad Ilona Staller e Marco Senise, da poco arrivato nella spiaggia honduregna, mentre il compagno Marco Cucolo è situato su Playa Palapa.

Si entra dunque nel vivo de l’Isola dei famosi 2022, il cui termine è stato allungato al prossimo 27 giugno, durando oltre tre mesi e sfiorando i 100 giorni da quando il reality era iniziato lo scorso 21 marzo.

Impostazioni privacy