Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 aprile: Dante rinuncia a tutto per amore

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: cambiano le vite dei protagonisti della soap.

Dante e Beatrice
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda martedì 26 aprile, i riflettori saranno tutti puntati sul triangolo d’amore tra Gemma, Marco e Stefania.

La Zanatta, convinta che lei e il Di Sant’Erasmo fossero fatti l’uno per l’altra, non aveva dubbi sul fatto che la loro relazione fosse destinata a durare per sempre. Una vera e propria illusione che si è ben presto scontrata con la realtà dei fatti: il nipote della Contessa è innamorato della Colombo. 

Assetata di vendetta, Gemma ha deciso di ricattare la figlia di Ezio, minacciandola di denunciare Gloria se lei non rinuncerà all’uomo che entrambe amano. Stefania racconterà la verità a Irene e poi sceglierà di allontanarsi da Marco per salvare la madre. La Cipriani, vedendo la sofferenza dell’amica, riuscirà a mantenere il silenzio o rivelerà alla Moreau ciò che sta accadendo?

Alta tensione per Marco, Flora e Marcello: ecco cosa succederà

Marco
Fonte: Facebook

La situazione, però, sarà destinata a complicarsi: Marco, desideroso di vivere la sua relazione con Stefania, sarà pronto a sancire ufficialmente la loro unione con un anello di fidanzamento. Nel frattempo, Flora, pronta a dare una svolta alla sua vita, ha deciso di accettare un nuovo lavoro negli Stati Uniti. La Gentile-Ravasi, felice di potersi lasciare il passato alle spalle, informerà della sua scelta Umberto e Adelaide e dirà addio a tutti i suoi colleghi. Flora, però, potrebbe non essere l’unica a voltare pagina. Marcello, infatti, impotente davanti alle possibilità del ricco Torrebruna, si convincerà sempre di più della necessità di farsi da parte per lasciare Ludovica nelle mani di chi è in grado di aiutarla e sostenerla meglio e più di quanto lui possa fare.

Dante rinuncia a tutto per amore: la decisione del Romagnoli

Intanto, Beatrice si è risvegliata ed è stata dimessa dall’ospedale. Le sua condizioni di salute sembrano essere finalmente migliorate ma lo stesso non si può dire del suo stato emotivo. Delusa da Dante, infatti, una volta tornata a casa la Conti cercherà in ogni modo di evitarlo. Il Romagnoli, però, è pronto a sconvolgere tutti. Dopo aver sorpreso Vittorio con la sua decisione di rinunciare al Paradiso per amore, l’imprenditore lascerà di stucco Fiorenza con la sua scelta di chiudere per sempre con i suoi sotterfugi e, infine, si presenterà davanti allo staff del grande magazzino per scusarsi delle sue azioni. Basterà per ottenere il perdono di Beatrice?