Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: Luca Salatino scatta il bacio con la corteggiatrice

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 26 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Durante le puntate della scorsa settimana, Maria De Filippi ha concentrato le sue attenzioni sul Trono Over e in particolare su Ida Platano, che ha pesantemente discusso con Tina Cipollari. Tra le due al momento non sembra scorrere buon sangue e i prossimi appuntamenti con il reality show potrebbero riservare non poche sorprese riguardo il loro rapporto.

Secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, la puntata di oggi dovrebbe concentrarsi sul Trono Classico e su Luca Salatino. Il Tronista avrà modo di sedersi al centro dello studio e confrontarsi con le sue Corteggiatrici: Lilli, Aurora e Soraia.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luca Salatino e Lilli

Luca, dopo aver avuto un duro faccia a faccia con Lilli, che nelle puntate precedenti si è lamentata delle poche attenzioni dedicatele dal Tronista, ha deciso di portare la giovane Corteggiatrice in esterna nel tentativo di chiarire e ritrovare la serenità nel loro rapporto. Le anticipazioni rivelano che i due dopo un’accesa discussione si lasceranno andare in un appassionato bacio. Quale sarà la reazione di Soraia e Aurora?

Uomini e Donne anticipazioni: duro scontro in studio tra Federico e Veronica Rimondi

Spazio anche per Veronica Rimondi, che nelle puntate precedenti ha affrontato un duro faccia a faccia con Federico, deluso dal comportamento della Tronista in esterna con Matteo. Secondo quanto riportato Rimondi e il Corteggiatore avranno modo di confrontarsi ancora una volta e Veronica non potrà fare a meno di notare la freddezza di Federico nei suoi confronti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, durante la puntata, interverrà anche Sara, che dopo aver chiuso una frequentazione, annuncerà di aver dato il via a una conoscenza, al momento telefonica, con un Cavaliere del Trono Over.  La Dama, inoltre, affermerà che l’uomo in questione è attualmente interessato a un’altra donna. Il racconto di Sara non sarà molto apprezzato da Tina Cipollari che darà il via a un duro faccia a faccia.

Impostazioni privacy