Alessia Marcuzzi, lo scatto in bikini infiamma i social: la conduttrice in forma smagliante

Con l’estate oramai alle porte, scorrendo tra le pagine dei social possiamo iniziare ad assistere alle prime immagini di vacanze e spiagge meravigliose, specie sui profili delle celebrità del mondo dello spettacolo.

Una delle star che ha deciso di regalarsi un periodo di relax insieme alla sua famiglia è la conduttrice e imprenditrice Alessia Marcuzzi la quale, insieme a suo marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, e ai suoi due figli (nati dalle sue precedenti relazioni), attualmente si sta concedendo una splendida vacanza alle Maldive.

Nonostante si trovi lontana dalla routine quotidiana, la nostra Alessia continua a pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale foto, video e Ig stories, in modo da condividere con tutti i suoi fan alcuni dei momenti più belli del suo soggiorno nel meraviglioso paradiso tropicale.

Tra le sue recenti pubblicazioni, l’attenzione degli utenti del Web si è focalizzata, oltre che sui paesaggi bellissimi e le spiagge mozzafiato, sui look balneari sfoggiati dalla conduttrice, focalizzandosi in particolar modo sullo stile dei bikini. Ecco, a tal proposito, quella che potrebbe diventare la tendenza dell’estate 2022.

Bikini per tutti i gusti

Con l’arrivo della bella stagione, il pensiero ricorrente di tutti coloro i quali non vedono l’ora di poter tornare in spiaggia (con stile) riguarda la scelta dei costumi da bagno da indossare. C’è chi predilige il costume intero; chi non riesce a fare a meno del pareo e chi, senza dubbio alcuno, preferisce indossare il classico bikini. Scegliere il costume perfetto da sfoggiare in vacanza non è di certo cosa facile, ma grazie allo stile scelto da Alessia Marcuzzi, quest’estate avremo un’idea in più a cui attingere. La conduttrice, infatti, si è mostrata al popolo di Instagram con un bellissimo bikini spezzato, composto da un reggiseno a caramella viola e uno slip sgambato sulle tonalità del verde. Un look divertente, insomma, perfetto per un’estate che, dopo il 2020 e il 2021, sembra essere quella determinante per il ritorno alla normalità.

Il riposo della guerriera

Come tutti saprete, per anni Alessia Marcuzzi ci ha tenuto compagnia con alcuni dei programmi più in voga del piccolo schermo. Da un po’ di tempo a questa parte, però, Alessia ha scelto di prendersi una pausa dai riflettori televisivi, concentrando la sua attenzione sulla sua famiglia e sul suo lavoro da imprenditrice.

Ultimamente, infatti, oltre ad aver ideato la sua personale linea di cosmetici, la Marcuzzi ha lanciato anche la sua nuova collezione di borse e accessori, pronta per essere sfoggiata da chiunque lo vorrà. Dopo aver lavorato sodo nel corso di questi lunghi mesi invernali, una vacanza con suo marito e con i suoi figli – Tommaso e Mia, avuti rispettivamente dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti – è proprio quello che ci vuole!

Impostazioni privacy