Anna Tatangelo e Livio Cori, perché è finita? Finalmente la verità

Anna Tatangelo e Livio Cori, due dei nomi più chiacchierati degli ultimi mesi, sembra che abbiano messo un punto alla loro relazione. Scopriamo insieme quali sono state le motivazioni che li hanno portati a prendere questa decisione. 

Una relazione iniziata circa 1 anno fa, dopo la brusca rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La cantante di Sora e Livio Cori sembravano essere fatti l’una per l’altro, come testimoniato dai numerosi scatti condivisi dai due sui social network, ma qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto.

Nelle ultime ore è infatti arrivata la conferma ufficiale della rottura tra i due artisti da parte del settimanale Chi Magazine che ha riportato le motivazioni dietro a questa scelta.

Tra Anna Tatangelo e Livio Cori è finita: ecco le motivazioni

In particolare, secondo le prime indiscrezioni, sembra che tra Anna e Livio qualcosa non andasse da tempo e che da ormai qualche settimana ci fossero dei non meglio precisati malumori. A confermare la rottura tra l’ex di Gigi D’Alessio e il rapper, la scelta della cantante di eliminare tutte le foto in sua compagnia dal suo account Instagram.

Il commento di Anna Tatangelo e Livio Cori

Nonostante la notizia sia ormai stata ripresa da tutti i principali portali di gossip del nostro paese, sia Anna che Livio non hanno ancora pubblicamente parlato della decisione di dividere le loro strade, preferendo continuare a mostrare tramite i social momenti dedicati al proprio lavoro.

La cantante di Sora è infatti stata impegnata con la preparazione del nuovo tour che la vedrà in giro per l’Italia nei prossimi mesi, e con la registrazione delle nuove puntate di Scene di un matrimonio. Livio ha invece dato il via a una nuova avventura come ospite fisso della nuova edizione di Made in Sud, programma dedicato alla comicità con la conduzione di Clementino e Lorella Boccia.

Impostazioni privacy