Sabrina Salerno, scollatura da bollino rosso: la tuta di jeans ipnotizza i fan

Sabrina Salerno non si smentisce mai: la bellissima showgirl continua a far sognare gli italiani mostrando un fisico scultoreo e indossando abiti che mettono in evidenza le sue curve da capogiro.

C’è da restare ammaliati di fronte alla bellezza di Sabrina Salerno, splendida icona della musica italiana.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno- Foto Instagram- Meteoweek

Gli occhi dei fan sono letteralmente catturati dallo sguardo seducente della sensuale showgirl che ama condividere i momenti della sua quotidianità con i suoi follower che non mancano di farle sentire tutto il loro appoggio con commenti positivi e complimenti rivolti al suo magnifico fisico. Sabrina sfoggia degli outfit estremamente alla moda, come una tuta intera di jeans che le calza perfettamente: aderisce al corpo come una seconda pelle e mette in mostra le sue invidiabili forme. Il décolleté è sempre magnificamente esplosivo e la scollatura è in grado di lasciare senza fiato chiunque la segua.

Una bellezza incantevole che non passa inosservata e che raccoglie grandi consensi, anche fuori dai confini nazionali. I suoi post su Instagram fanno sempre il pieno di like: il profilo mostra una donna felice e decisamente a suo agio con il proprio corpo. La Salerno sa selezionare vestiti e costumi che evidenziano ulteriormente le sue già note qualità fisiche, frutto di un allenamento costante nel tempo.

Sabrina Salerno, la showgirl conquista tutti in versione “wild urban girl”

Uno degli ultimi scatti condivisi mostra una versione della showgirl a metà tra una cowgirl e una ribelle urban girl: in testa un cappello che ricorda i paesaggi texani, una tuta di jeans con applicazioni rock e una cintura in vita che sottolinea lo splendido fisico di Sabrina. Sullo sfondo una serie di graffiti che fanno da set a quello che probabilmente è uno shooting preparato appositamente per la bella cantante e attrice. La Salerno gioca con gli occhiali da sole in modo sensuale e guarda negli occhi dello spettatore, conquistandolo con una sensualità innata.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno- Foto Instagram- Meteoweek

Tanti complimenti per Sabrina Salerno, bellezza esplosiva e sensualità innata

I complimenti si sprecano e arrivano da tutte le parti: la showgirl è molto amata dal pubblico maschile, ma anche molto sostenuta dalla parte femminile. Sono numerosi i commenti di colleghe che sostengono Sabrina Salerno e non possono che ammirarne l’immutabile bellezza che sembra resistere al tempo che passa.

C’è da chiedersi quando potremo rivederla in tv: dopo l’esperienza a Ballando con le stelle cresce la voglia dei fan di poter assistere ad altre esibizioni della donna, che sembra districarsi bene tra tutte le arti, come canto, ballo e recitazione.

Impostazioni privacy