“Non escono di casa da tre anni”, la rivelazione choc su Adriano Celentano e Claudia Mori allarma i fan

Una notizia che ha allarmato e non poco il grande pubblico: come mai il Molleggiato e sua moglie non escono di casa? 

Secondo questa ricostruzione, la coppia formata da Adriano Celentano e Claudia Mori non uscirebbe di casa ormai da anni. Ma come mai?

Loro sono una delle coppie più amate dal grande pubblico, leggende del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema nostrano. Stiamo parlando di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Si era parlato, nelle prime settimane dell’anno, della presenza di Adriano Celentano – anche l’anno precedente, del resto – al Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus. Ospitata che alla fine non si è concretizzata.

La coppia, da qualche tempo, non si vede più in pubblico. Ci sono stati interventi telefonici nei talk, post social ma non appaiono in pubblico da tempo. Ma come mai? Cerchiamo di scoprirlo.

Le parole di Teo Teocoli

A parlare della situazione del Molleggiato è stato, nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi de Le Belve su Rai Due, l’attore e comico Teo Teocoli. Quest’ultimo ha parlato della fine dell’amicizia con Adriana Celentano e Claudia Mori. Tutto risale a quasi tre anni fa, ovvero in occasione della messa in onda della serie animata Adrian. Ha raccontato Teocoli: “Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva. Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: ‘Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci’. L’ho chiamato un paio di volte e da allora non ci siamo più sentiti”. 

Lo scontro con Claudia Mori

In seguito, Teo Teocoli, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato il grande pubblico: “Dopo ‘Adrian’ è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni”. Non solo: l’attore milanese ha usato toni durissimi con la moglie del Molleggiato, Claudia Mori.

Ha infatti spiegato: “Ma quella è meglio lasciarla dov’è. Claudia Mori è moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto […] Senza di lui cosa esisterebbe a fare? Qualche casino me l’ha combinato”.