“E’ un idiota”, il Principe Harry insultato pesantemente da un parente

Il Principe Harry e Meghan Markle riescono sempre a far parlare di loro per via delle dinamiche che si creano di continuo con i membri della famiglia che risiedono a Buckingham Palace. Stavolta non è né la Regina Elisabetta né il principe William a stare al centro dell’attenzione.

Ora a far chiacchierare è Thomas Markle, ovvero il padre di Meghan. Di recente ha espresso un suo pensiero sul genero e non ha avuto per niente tatto nel farlo. Ecco cosa ha detto.

Il Principe Harry 20220427 - Meteoweek.com
Il Principe Harry 20220427 – Meteoweek.com

Il giorno dedicato alla celebrazione della Pasqua la Regina Elisabetta non è stata presente da quando ha avuto inizio il suo regno. Il motivo? Difficoltà a compiere degli spostamenti per le sue condizioni di salute. In effetti i medici le hanno consigliato di riposarsi per riprendere le forze, soprattutto dopo la quarantena vissuta a causa della positività al Covid.

Inoltre pare che la Regina voglia a tutti i costi partecipare al Giubileo di Platino organizzato proprio per la sua figura. Sicuramente non mancheranno i membri della famiglia reale. Molti sostengono che la bellissima Kate Middleton avrà anche stavolta gli occhi puntati addosso per la prossima scelta del suo outfit.

Probabilmente potrebbe recarsi nel Regno Unito a celebrare quest’evento così importante il padre di Meghan Markle. E’ ben risaputo che non vede la figlia da quando è convolata a nozze con il Principe Harry. Infatti ha deciso di esternare una serie di pensieri sia sul conto del genero che del Principe Carlo.

“Ho davvero poco rispetto per quell’uomo”

“E’ ridicolo, lui sa quanta sicurezza ci sarà. E’ completamente al sicuro in quella situazione, è andato ai Games, che sono una situazione molto più pericolosa per lui del Giubileo. Non capisco la metà delle cose che dice, ho davvero poco rispetto per quell’uomo, penso che sia un idiota”, ecco cosa ha detto Thomas Markle su Harry in merito alle sue richieste sulla sicurezza. Poi ha aggiunto: “Ho la sensazione che se io ci sarò loro non verranno. Ma se invece saranno presenti, mi piacerebbe molto parlargli e provare a chiarire e ricucire il nostro rapporto. Non credo che succederà, ma mi piacerebbe”. 

Il padre di Meghan 20220427 - Meteoweek.com
Il padre di Meghan 20220427 – Meteoweek.com

“Mi piacerebbe parlargli se fosse possibile” 

“Penso che abbiamo molto in comune. Siamo stati in qualche modo entrambi abbandonati dai nostri figli. Quindi mi piacerebbe molto parlargli se fosse possibile”. Il Principe Carlo, qualora dovesse venire a conoscenza della sua richiesta, valuterà l’idea di accettare un incontro con il padre della nuora? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy