“Gemma uscirà dal programma, è già deciso”, la bomba sulla dama di Uomini e Donne

L’ex cavaliere barese rivela alcuni retroscena del popolare programma e lancia una bomba su Gemma Galgani.

Gemma Galgani
Fonte: web

Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con le sue storie tra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, “Uomini e Donne” riesce ancora a tenere incollata allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Un successo che non ha fatto altro che crescere dal gennaio 2010, quando al Trono Classico è stata affiancata un nuovo format: il cosiddetto Trono Over, in cui i partecipanti alla trasmissione sono uomini e donne con un’età che va dai quarant’anni in su. 

Tra questi, fin dal suo primo approdo al programma ha acquisito grande notorietà la dama da tutti conosciuta come Gemma Galgani: ad oggi uno dei volti più iconici del salotto di Maria De Filippi. Proprio di lei ha parlato una sua vecchia fiamma, Pierluigi Mercogliano, in una recente intervista a PiùDonna.

Pierluigi Mercogliano racconta la sua storia con Gemma Galgani

Pierluigi Mercogliano
Fonte: web

L’ex cavaliere barese ha spiegato di aver lasciato il programma per via delle sue attività professionali, ma anche per la fine della sua conoscenza con la dama torinese. Una conoscenza avvenuta “in una fase affettiva di Gemma molto complessa”. Pierluigi Mercogliano ha infatti raccontato: “Praticamente l’hanno toccata troppo quando le hanno detto che lei non ha mai avuto un bambino. Lei non ha potuto essere mamma e questa cosa l’ha ferita profondamente.” L’ex cavaliere ha poi confermato che tra lui e la Galgani le cose non sarebbero mai andate avanti: tra loro non è scattato nessun feeling particolare, tanto che quando la dama lo ha cercato telefonicamente, lui si è comportato in maniera piuttosto fredda e l’ha evitata con la scusa del lavoro.

“Le serve una buona uscita”, la rivelazione di Pierluigi Mercogliano

Nonostante la breve frequentazione, Pierluigi Mercogliano ha tracciato un quadro ben definito di Gemma Galgani: una donna forte, molto sensibile, che non si arrenderebbe mai, ma che sa anche essere “cattiva, perché riesce a fare delle cose che altre non farebbero”. Che sia una “vera” o una “falsa vera”, l’ex cavaliere non sa dirlo ma nel corso dell’intervista ha lanciato una vera e propria bomba sulla dama: “So che ultimamente sta uscendo con un altro signore. Ti posso anticipare che con questo uomo probabilmente uscirà dal programma. Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita. Lui si chiama Giacomo e la vuole fuori da Uomini e Donne”. Sarà davvero così? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime puntate.