Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore: la nuova fiamma della conduttrice

Elisa Isoardi, protagonista indiscussa del panorama televisivo italiano, potrebbe aver finalmente trovato la sua anima gemella. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Dopo una lunga relazione, durata 4 anni, con il leader della Lega Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha preferito prendersi un periodo di pausa per dedicarsi a se stessa e al proprio benessere. Nel 2019 la nota conduttrice ha frequentato per alcuni mesi l’imprenditore Alessandro Di Paolo, con cui però le cose non sono andate come sperato portando i due a prendere la decisione di interrompere la relazione.

Nuova fiamma per Elisa Isoardi?

Negli ultimi giorni, dopo una lunga assenza dalle copertine, Elisa è tornata al centro del mondo del gossip per una presunta nuova relazione. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, la showgirl starebbe frequentando un misterioso uomo con cui sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità. “Gira voce che la conduttrice, ex di Matteo Salvini, sia molto serena anche per un altro motivo: da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere…”, ha riferito il giornale pubblicato da Cairo Editore.

Al momento non sembrano esserci informazioni riguardo l’identità dell’uomo, né sembra esserci una conferma da parte della nota conduttrice che probabilmente preferisce muoversi con calma.

Elisa Isoardi pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma

Nel frattempo, Elisa, secondo quanto riportato, si starebbe preparando per un ritorno sul piccolo schermo nel ruolo di conduttrice. Infatti potremo presto vederla alla guida di un programma tutto suo in onda sui canali Rai. Dopo la sfortunata avventura a La Prova Del Cuoco, dove gli ascolti registrati non sono stati ritenuti soddisfacenti, Elisa ha partecipato a svariati programmi come concorrente, mostrandosi ai telespettatori in una veste totalmente inedita. Nel 2020 la conduttrice ha infatti preso parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, mentre nel 2021 è stata parte del cast de L’Isola die Famosi.

Per scoprire quale sarà la prossima avventura che la vedrà protagonista non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte della Rai e dalla stessa conduttrice che tiene costantemente aggiornati i propri follower tramite il suo seguitissimo profilo Instagram.

Impostazioni privacy