Giulio Raselli, l’ex tronista di Uomini e Donne beccato insieme alla star di Temptation Island

Come ogni estate che si rispetti, l’arrivo delle belle giornate e delle alte temperature è sinonimo di vacanze. Anche quest’anno, vip e influencer hanno già iniziato a deliziarci con foto e video delle loro fughe dalla quotidianità.

Di recente anche Giulio Raselli, imprenditore, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di concedersi alcuni giorni di relax in compagnia di alcuni suoi amici, e ha scelto di soggiornare in un bellissimo resort di lusso situato in Turchia.

L’estate, si sa, oltre a essere la stagione del divertimento e dello svago, è anche quella delle nuove amicizie e dei nuovi amori e chissà che, per il nostro Raselli, la prima vacanza della stagione estiva 2022 non abbia portato con sé anche una nuova love story.

Di recente, infatti, sono spuntate su Instagram alcune Ig stories che ritraggono l’ex tronista in compagnia di una bella e famosa ex tentatrice di Temptation Island, anche lei in vacanza nello stesso luogo dell’imprenditore. Siete curiosi di conoscere l’identità della ragazza misteriosa con la quale Giulio sta trascorrendo questi giorni? Scopriamola insieme.

Cosa bolle in pentola?

Alcune ore fa, sul suo profilo Instagram ufficiale, Deianira Marzano ha ripubblicato questa Ig story postata da Matteo Diamante, ex volto di Uomini e Donne il quale, attualmente, si trova in vacanza in Turchia con Raselli. Nella storia ripubblicata dalla Marzano sono ritratti il nostro Giulio insieme a Carlotta Adacher, conduttrice ed ex tentatrice di Temptation Island. I due, come si evince dall’immagine, appaiono molto vicini, sinonimo di confidenza e grande complicità. Che sia questa la nascita di un nuovo amore? Al momento non è dato saperlo; per scoprirlo non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti.

Gli amori passati

Come precedentemente accennato, Giulio Raselli è un ex volto del dating show di Canale5 Uomini e Donne. Al termine del suo percorso da tronista, la scelta di Giulio è ricaduta sull’ex corteggiatrice Giulia D’Urso, con la quale è andato a convivere poco dopo la fine del programma. Nel 2020, però, tra i due qualcosa si è rotto, portando così Giulio e Giulia a porre fine alla loro storia d’amore.

Carlotta Adacher, invece, è diventata famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, ma della sua vita privata non si conoscono molti dettagli. Sappiamo, tuttavia, che durante il suo percorso da tentatrice a Temptation, Carlotta ha conosciuto Alessandro Autera il quale ha partecipato a tale programma insieme alla sua ex fidanzata Jessica Mascheroni. Carlotta e Alessandro hanno scelto di continuare a frequentarsi lontano dalle telecamere, ma la loro relazione si è interrotta poco tempo dopo.

Impostazioni privacy