Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 aprile: Marcello dice addio

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: nuovi colpi di scena sconvolgono le vite dei protagonisti della soap.

Marcello
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 27 aprile, i riflettori saranno ancora puntati sul triangolo d’amore tra Gemma, Marco e Stefania.

La Zanatta, convinta che lei e il Di Sant’Erasmo fossero fatti l’uno per l’altra, non aveva dubbi sul fatto che la loro relazione fosse destinata a durare per sempre. Una vera e propria illusione che si è ben presto scontrata con la realtà dei fatti: il nipote della Contessa è innamorato della Colombo. 

Assetata di vendetta, Gemma ha deciso di ricattare la figlia di Ezio, minacciandola di denunciare Gloria se lei non rinuncerà all’uomo che entrambe amano. Stefania capirà di doversi allontanare da Marco per salvare la madre ma qualcuno potrebbe prendersi il rischio di cambiare le carte in tavola e salvare il futuro della Venere e del nipote di Adelaide.

Umberto dà ascolto al suo cuore e lascia Adelaide: la corsa per fermare Flora

Umberto
Fonte: web

Nel frattempo, Flora, pronta a dare una svolta alla sua vita, ha deciso di accettare un nuovo lavoro negli Stati Uniti. La Gentile-Ravasi, felice di potersi lasciare il passato alle spalle, ha informato della sua scelta Umberto e non si aspetterebbe mai che una sua reazione possa cambiare il suo destino. Il Guarnieri, però, dopo aver ceduto all’ultimatum della Contessa, lascerà Adelaide in tronco e correrà a fermare Flora prima che lei possa partire. I sentimenti che prova basteranno a convincere la stilista a rimanere in Italia per vivere una nuova avventura con lui?

Marcello lascia Ludovica: per Ferdinando è il momento di entrare in scena

Intanto Marcello, impotente davanti alle possibilità del ricco Torrebruna, si è convinto sempre di più della necessità di farsi da parte per lasciare Ludovica nelle mani di chi è in grado di aiutarla e sostenerla meglio e più di quanto lui possa fare. Il Barbieri, quindi, deciderà di lasciare Ludovica: la Brancia, disperata, troverà consolazione tra le braccia di Ferdinando. Sarà questa l’occasione che gli permetterà di conquistare il cuore della ragazza? Al tempo stesso, Cupido fa tribolare anche un’altra coppia: Dante e Beatrice. Vittorio noterà la sofferenza della cognata dovuta alla mancanza del Romagnoli ed escogiterà qualcosa per alleviare le sue pene.

Impostazioni privacy