Scene da un Matrimonio, la confessione di Anna Tatangelo: “Sono grata, ma…”

Anna Tatangelo è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito non è solo della sua bellezza stratosferica, ma anche della sua professionalità indiscussa. Non a caso si è cimentata di recente anche nella conduzione di un programma televisivo.

Stiamo parlando di Scene da un matrimonio che va in onda ogni weekend nel primo pomeriggio su canale 5. Durante una delle sue innumerevoli interviste ha parlato di quest’esperienza televisiva. Ecco le sue parole che non sono passate inosservate.

Anna Tatangelo 20220427 - Meteoweek.com
Anna Tatangelo 20220427 – Meteoweek.com

Anna Tatangelo si è affermata nel mondo della musica italiana prima ancora di raggiungere la maggiore età. Ha duettato con Gigi D’Alessio e da allora ha ottenuto un successo strepitoso.

I due colleghi sono stati insieme per tanto tempo e dal loro amore è nato il figlio Andrea. Poi nel 2020 si sono detti addio e lui è felice accanto a Denise Esposito. Con il tempo la Tatangelo è riuscita a conquistare gli italiani grazie alle sue qualità di cantante e anche conduttrice. Inoltre è stata anche uno dei giudici del programma All together now condotto da Michelle Hunziker.

Di recente ha fatto compagnia al pubblico della Mediaset con il programma dedicato al tema dell’amore, in particolare al momento delle nozze. Sul programma ha espresso un proprio pensiero.

“Sto lavorando a tante cose, progetti televisivi e musicali”

“Scene da un matrimonio è un’esperienza incredibile, mi sta facendo crescere tanto e di questo sono grata!…Sto lavorando a tante cose, progetti televisivi e musicali e man mano vi svelerò tutto!”. Le sue parole confermano che la vedremo ancora nel ruolo di conduttrice, ma nel frattempo si sta dedicando ad altri nuovi ed entusiasmanti progetti. Per adesso sono avvolti nel manto del mistero, dunque non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti da una delle cantanti più amate del momento.

Uno scatto della Tatangelo 20220427 - Meteoweek.com
Uno scatto della Tatangelo 20220427 – Meteoweek.com

Dopo un anno è arrivato l’addio

Per quanto riguarda la vita sentimentale, pare che sia aggiunta al capolinea la sua relazione con il rapper Livio Cori. “Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”, ecco cosa aveva detto la Tatangelo a Verissimo. Il ragazzo ha dichiarato che non è facile essere il fidanzato con una donna già affermata in ambito professionale. I fan sperano che il proprio idolo possa riacquistare la felicità accanto al rapper o a qualcun altro.

Impostazioni privacy