“Vi dico cosa fa ogni sera”, la confessione di Samuel Peron su Serena Bortone

Una rivelazione, di un lato nascosto della conduttrice del talk targato Rai Uno, fatta da uno dei protagonisti di Oggi è un altro giorno e ballerino di Ballando con le Stelle.

Un incredibile aneddoto raccontato da Samuel Peron sulla conduttrice Serena Bortone: le sue parole.

Protagonista del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, lui è uno dei personaggi televisivi e ballerini più apprezzati ed amati dai telespettatori. Parliamo di Samuel Peron.

In qualità di “affetto stabile”, Samuel Peron – da diversi mesi ormai – fa parte della grande squadra di Serena Bortone del programma Oggi è un altro giorno, in onda tutti i giorni in daytime.

Nel corso di una puntata recente, Samuel Peron ha parlato proprio della conduttrice, rivelando un lato poco conosciuto dal grande pubblico di Serena Bortone. Ecco cosa ha detto.

Oggi è un altro giorno a Sanremo

Samuel Peron è entrato nel cast degli ospiti fissi – o “affetti stabili” – del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, integrandosi subito. Il ballerino e star di Ballando con le Stelle, fa parte della squadra, vincente, insieme alla conduttrice Romina Carrisi – figlia di Albano e Romina – l’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, alla cantante Jessica Morlacchi e all’attore de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio. Insieme a loro, i maestri Antonio Mezzancella, da poco diventato padre per la terza volta, e Memo Remigi. Come il resto dei talk inseriti nel palinsesto di Rai Uno, il programma del daytime di Viale Mazzini ha seguito da vicino il recente Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus, andando in onda in diretta da Casinò del Comune ligure. Peron, proprio durante questi giorni della kermesse, ha parlato della conduttrice rivelando un lato poco conosciuto.

Cosa ha detto Samuel Peron

Seduto accanto a Serena Bortone, visibilmente imbarazzata, Samuel Peron ha raccontato che la sera, tra canti e balli, la conduttrice perdeva la sua solita pacatezza: “La sera dopo il Festival si scatenava”. 

Una rivelazione che è piaciuta molto al grande pubblico, che rivela un lato poco conosciuto di Serena Bortone, molto amata dai telespettatori, ma di solito molto riservata sul suo privato.