Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni sul cavaliere: “Se ti fidanzerai avrai le corna”

Il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri ha sconvolto gli equilibri di Uomini e Donne, soprattutto per Tina Cipollari, con la quale per il Cavaliere è impossibile costruire un dialogo. 

Dopo una lunga e importante relazione vissuta al di fuori delle telecamere, Riccardo Guarnieri ha deciso di fare il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne alla ricerca della sua anima gemella. La scelta del Cavaliere ha stupito i telespettatori ma ha anche sconvolto gli equilibri all’interno del dating show, soprattutto per Ida Platano, ex di Riccardo, che nelle ultime settimane sta attraversando un momento non facile dal punto di vista sentimentale.

Riccardo, tornato nello studio da ormai qualche settimana, non ha perso tempo dando il via a una frequentazione con Gloria. Nonostante tra i due le cose sembrassero procedere per il verso giusto, il Cavaliere in una delle ultime puntate si è lasciato andare a una dichiarazione che non sembra essere stata gradita dalla Dama. “Con te sto bene, ma siccome non c’è un legame sentimentale tra me e te -ha affermato Guarinieri riferendosi a Gloria- perché non sentire un’altra persona? Potrei dare valore alla nostra storia oppure no”.

Il duro commento di Tina Cipollari

Le parole dell’ex di Ida Platano hanno colpito la Dama che, dopo un breve sfogo, ha deciso di mettere un punto alla conoscenza del Cavaliere. Ma Gloria non è stata l’unica ad essere colpita dalla dichiarazione di Riccardo, infatti, subito dopo le sue parole è intervenuta Tina Cipollari che ha ripreso l’uomo affermando: “Pensavo che tu fossi cambiato, ma sei un uomo così contorto, così complicato. Vai a riesumare tutte le cose del passato. Io non so se stai qui per cercare una donna e l’amore, ma nel caso in cui ti fidanzassi, sarai un grande cornuto”.

La risposta di Riccardo Guarnieri

Le parole dell’opinionista non hanno ovviamente lasciato indifferente il Cavaliere che ha ribattuto: “Non è vero, è una descrizione che non mi appartiene. Non credo di essere cornuto perché credo di essere un grande amatore”.  I due protagonisti di Uomini e Donne hanno dato il via a un duro botta e risposta costringendo Maria De Filippi a intervenire per richiamarli all’ordine.

Impostazioni privacy