“Questa sono io 36 anni fa”, lo scatto di Gemma Galgani è boom di like: la dama è bellissima

Gemma Galgani in una foto di quando aveva 35 anni: bellissima e in gran forma, ecco la dama torinese come non l’avete mai vista. 

Uno scatto di molti anni fa, nel corso di un viaggio in Africa, ha entusiasmato i tanti fan della dama torinese: eccolo.

Lei è una delle grandi protagonisti, da oltre dieci anni, del programma Uomini e Donne, cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando della dama torinese, Gemma Galgani.

Nel corso della sua avventura nel parterre di Cologno Monzese, Gemma Galgani ha vissuto diverse relazioni, alcune molto note che hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. Ma, purtroppo, non è ancora riuscita a trovare il suo grande amore.

Oggi, però, parleremo della vita privata di Gemma Galgani. Di norma, sul suo passato, la dama torinese è molto riservata. Ma ecco un suo scatto di diversi anni fa.

Lo scatto di Gemma Galgani

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 540mila followers – Gemma Galgani ha pubblicato una serie di scatti, contenuti all’interno di un video. Ha scritto la dama torinese: “Il mio Kenya, la mia Africa, 1986”. Si tratta, dunque, di un viaggio fatta da Gemma oltre 35 anni fa, quindi quando aveva 36 anni, fatto in Africa, più precisamente nello Stato del Kenya. Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, Gemma ha più volte raccontato di aver viaggiato molto nel corso degli anni. Tantissimi i likes e le reaction al post e, molto utenti, hanno sottolineato la bellezza della dama in questi scatti.

Il futuro di Gemma Galgani nel programma

In questi giorni, da più parti, stanno circolando rumors spiazzanti sul futuro di Gemma Galgani nel programma di Canale 5. In realtà, già la scorsa estate, si era messo in dubbio il ritorno nel parterre della dama torinese. E, questa stagione non proprio entusiasmante, potrebbe aver fatto prendere una clamorosa decisione alla dama.

Al momento, Gemma Galgani, ha conosciuto un nuovo cavaliere. Ma una parte del grande pubblico – e persino l’eterna rivale l’opinionista Tina Cipollari – ha sottolineato quanto la dama sia cambiata. Gemma, non sembra più divertirsi nel parterre di Cologno Monzese. Deciderà di lasciare Uomini e Donne?

Impostazioni privacy