Uomini e Donne, il nuovo cavaliere di Gemma Galgani porta scompiglio nel parterre

Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi che propone ai telespettatori delle avvincenti storie sentimentali. Del resto i partecipanti si mettono in gioco per trovare l’anima gemella e tra questi non può essere non menzionata Gemma Galgani.

Dopo alcune settimane di silenzio, adesso la dama di Torino è di nuovo al centro dello studio per via di un nuovo cavaliere che si è proposto per lei. Andiamo a scoprire di chi si tratta. Ci sarebbero dei presupposti tali da sperare stavolta in un lieto fine.

Gemma Galgani 20220427 - Meteoweek.com
Gemma Galgani 20220427 – Meteoweek.com

Da tempo stava circolando una voce in merito a un ipotetico addio di Gemma Galgani. Il motivo? Dopo l’ennesima frequentazione finita male, nessuno si è più proposto per lei e per questo motivo è stata nell’angolino per una serie di puntate.

Una persona dietro le quinte aveva insinuato che Ida Platano avrebbe preso il suo posto, dal momento che Tina Cipollari ha iniziato a puntarle il dito contro ignorando del tutto l’eterna rivale. Non a caso qualche volta lo scontro è degenerato, così Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.

Infatti pubblico di Uomini e Donne ha notato che Gemma è passata in secondo piano perché l’opinionista ha preso di mira sia Ida che Pinuccia. Molti temevano che la donna fosse pronta a lasciare definitivamente lo studio, ma sembra proprio che ciò non avverrà per il momento. È arrivato il cavaliere Giacomo.

“Possiamo uscire a scena, è un bel signore” 

Per adesso si sa solo che Giacomo vive a Bolzano e ha due figli ormai grandi, di cui uno di 50 anni e una ragazza di 18 anni. Ha anche aggiunto che si è sposato ben tre volte. Ha avuto la possibilità di sedersi di fronte a Gemma nella puntata di oggi, mercoledì 27 aprile. Ha dichiarato di essere molto attratto dallo stile di Gemma, per questo motivo non ha esitato a contattare la redazione. La dama ha ben gradito il tutto, in quanto ha valutato l’idea di conoscersi meglio davanti a un buon pasto. I telespettatori sperano che questa volta sia quella giusta.

Giacomo e Gemma 20220427 - Meteoweek.com
Giacomo e Gemma 20220427 – Meteoweek.com

Ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?

Ida, in un modo o nell’altro, riesce sempre ad avere gli occhi puntati addosso. Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, si sta parlando di lei da quando è tornato Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo è andato oltre con la dama Gloria, la quale sta facendo dei passi indietro perché teme un riavvicinamento dei due ex fidanzati.