Uomini e Donne, la confessione Giorgio Manetti su Gemma: “Ha fatto di tutto per riconquistarmi, lei…”

Uomini e Donne il programma che Maria De Filippi conduce da lunedì a venerdì nel primo pomeriggio su canale 5 e propone sempre delle dinamiche sentimentali avvincenti. Adesso è tornata al centro dell’attenzione la storica dama Gemma Galgani.

Di recente si sta parlando di lei anche per via di alcune dichiarazioni rilasciate da colui che ha stravolto la sua vita tanto tempo fa. Stiamo parlando di Giorgio Manetti. Ecco cosa ha detto sul suo conto.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani 20220428 - Meteoweek.com
Giorgio Manetti e Gemma Galgani 20220428 – Meteoweek.com

I fan ricorderanno senza dubbio i mesi di passione che hanno stravolto la quotidianità di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Quando raccontavano le loro uscite i telespettatori sognavano a occhi aperti. Tutti erano scettici all’idea di vederli insieme e tra questi non può non essere menzionata Tina Cipollari.

Purtroppo la favola non ha avuto un lieto fine perché Gemma non ha voluto salutare il pubblico dopo che lui le ha chiesto di andar via mano nella mano. Il motivo? Non voleva uscire dal programma senza amore. In effetti tra loro c’era una complicità evidente da un punto di vista fisico, ragion per cui lei desiderava che ci fosse anche altro.

Nonostante Gemma abbia cercato in tutti i modi di tornare con lui, ha sempre trovato un muro difficile da abbattere. Nel frattempo Giorgio ha conosciuto alle pretendenti, ma oggi conoscenza finiva nel giro di pochi giorni. Alla fine si è ritirato e ha trovato l’amore mentre Gemma ha continuato il suo percorso a UeD. Di recente l’uomo è tornato a parlare di quel periodo.

Ennesima frecciatina per Gemma

E’ ben risaputo che Gemma abbia provato a riavere una possibilità con Giorgio, incurante delle continue intromissioni di Tina Cipollari. Quest’ultima non perdeva mai occasione di criticarla, sostenendo che il suo unico interesse fossero le telecamere. A distanza di tanti anni il cavaliere definito ‘il gabbiano’ ha ribadito lo stesso concetto: “Gemma ha fatto di tutto per riconquistarmi, non torno indietro…Ci doveva pensare prima”. In effetti a parer suo se le cose sono andate diversamente è per colpa di lei. E’ stata influenzata dalle sue paure perché non credeva di essere corrisposta allo stesso modo.  

Vecchio scatto di Giorgio e Gemma 20220428 - Meteoweek.com
Vecchio scatto di Giorgio e Gemma 20220428 – Meteoweek.com

Nuova fiamma per Gemma?

Adesso Gemma potrebbe non rispondere a dovere, dato che sta conoscendo il cavaliere Giacomo. Nella puntata di ieri, mercoledì 27 aprile, si è presentato dicendo di avere tre matrimoni alle spalle. E’ stato folgorato dall’eleganza di Gemma, quindi lei ha espresso il desiderio di conoscerlo durante una cena. Sarà la volta buona? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy