Nel corso della puntata pomeridiana di Amici 21, la conduttrice ha spiazzato gli allievi.
Maria De Filippi ha fatto un annuncio nel corso della puntata di ieri del talent di Canale 5: ecco cosa è successo.
Continuano le puntate del Serale del talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua 21esima edizione. La conduttrice, nel pomeriggio di ieri, ha sfidato Nunzio e Michele sulla nota canzone, Testa spalla.
La conduttrice ha lanciato la stessa sfida – sulla notissima coreografia della canzone – i cantanti Luigi e Sissi. E, proprio, durante queste sfide, dove non sono stati annunciati premi o penitenze, Maria De Filippi si è autoproclamata giudice.
La sensazione è che la moglie di Maurizio Costanzo volesse alleggerire il clima, reso molto pesante sia per le eliminazioni della scorsa settimana, sia dalla vicinanza con la finalissima.
Le decisioni della conduttrice
Maria De Filippi, però, ha poi cambiato idea: il premio per il vincitore sarebbe stata un occasione più unica che rara. Ha spiegato: “Questo studio diventa come il cinema”. Insomma, l’allievo vincitore avrà l’opportunità di vedere un film e lo studio del programma Amici trasformato in una sala cinematografica. A vincere la prima sfida è stato Michele ma, soltanto in quel momento, la conduttrice ha rivelato che ci sarebbe stata anche una penitenza. Nunzio dovrà fare da maggiordomo per i suoi compagni di classe per l’intera settimana: con tanto di campanello e divisa. Il giovane allievo non ha gradito e, scherzando, ha risposto: “Io impazzisco. Non ti collegare più con me Maria perché non ti rispondo più. Non ti voglio più bene, mi hai fatto perdere”.
I ragazzi al cinema
Tra Luigi e Sissi, invece, ha vinto il primo: per loro stesso premio – il cantante al cinema – e stessa penitenza, ovvero l’allieva dovrà fare da maggiordomo.
Alla fine delle prove, Maria De Filippi ha chiesto a Michele e Luigi chi volessero portare con loro al cinema e i due hanno scelto proprio Nunzio e Sissi. Tutti contenti, alla fine.