L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino spara a zero sul programma: “Questione di educazione”

Quest’anno la produzione de L’Isola dei Famosi ha dato il ruolo di inviato all’insostituibile Alvin (pseudonimo di Alberto Bonato), piuttosto che a Massimiliano Rosolino. L’ex campione del mondo dello sport, noto per la sua simpatia partenopea, ha regalato tanti sorrisi con simpatici siparietti creati con Ilary Blasi.  

Tuttavia di recente ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa durante un’intervista. Ha spiegato, senza porsi alcun freno, di non aver apprezzato degli interventi sul suo operato di alcuni membri del cast del reality della sopravvivenza. Ecco a chi ha fatto riferimento.

Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi 20220428 - Meteoweek.com
Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi 20220428 – Meteoweek.com

Nato a Napoli il 11 luglio 1978, Massimiliano Rosolino è un ex nuotatore italiano e un personaggio televisivo. Fin da piccolo ha mostrato un grande interesse per il nuoto. Dopo tanti sacrifici ha cavalcato l’onda del successo a partire dall’anno 2000.

Ha portato a casa delle medaglie di un certo valore. Nella sua carriera si possono citare dei campionati europei, campionati mondiali e giochi olimpici. In un secondo momento si è voluto mettere alla prova nel mondo del piccolo schermo.

Ha partecipato a un’edizione di Ballando con le stelle ed è proprio grazie a Milly Carlucci che ha conosciuto l’attuale moglie Natalia Titova. Con Marco Maddaloni ha vinto la seconda edizione di Pechino Express e l’anno scorso si è messa alla prova nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. Qualche giorno fa ha deciso di parlare di questa fantastica esperienza che ha avuto anche dei momenti poco carini a parer suo.

“Una questione di educazione”

“Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40…Diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport…Farsi prendere in giro da Ilary Blasi? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chi se ne importa’, non mi dispiaceva…”.  Rosolino ha rilasciato l’intervista a La Webstar e ha menzionato implicitamente Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Dato che molti hanno anche pensato alla conduttrice, non ha esitato a precisare.

Rosolino nel ruolo di inviato 20220428 - Meteoweek.com
Rosolino nel ruolo di inviato 20220428 – Meteoweek.com

Un reality per Natalia Titova?

Rosolino ha espresso anche una sua opinione su Alvin: “Lui è il migliore inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso…”. Infine ha reso pubblico un suo desiderio, ovvero fa partecipare la moglie a un reality: “Così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace!”.

Impostazioni privacy