Uomini e Donne Ida Platano, piovono critiche: ecco dove è stata beccata

Le diatribe negli studi di Uomini e Donne non accennano ad arrestarsi: questa volta, però, non si limitano solo a dame e cavalieri impegnati a conoscersi, ma coinvolgono anche ex partecipanti del noto dating show.

Attualmente, una delle protagoniste indiscusse del programma condotto da Maria De Filippi è Ida Platano, storica dama del trono over intorno alla quale, spesso, si creano numerose polemiche.

Nel corso delle ultime settimane, complice il ritorno nel parterre maschile del suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri, Ida è stata spesso attaccata non solo per il suo atteggiamento, ma anche per alcune sue affermazioni.

Le ultime dichiarazioni fatte dalla Platano in studio riguardanti i suoi gusti in fatto di ristoranti, pare che non siano per niente piaciute a una delle ex dame di Uomini e Donne la quale, sui social, non si è risparmiata nell’esprimere la propria opinione. Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme quanto accaduto.

Il dissenso di Barbara

A intervenire nell’ultima polemica abbattutasi su Ida Platano è stata la ex dama Barbara De Santi la quale, sui social, ha avuto da ridire su una delle ultime affermazioni fatte a Uomini e Donne dalla dama di Brescia. Di recente, infatti, Ida ha dichiarato di non sentirsi a proprio agio nei ristoranti costosi e di preferire, dunque, luoghi considerati meno lussuosi. Dopo aver ascoltato le parole della Platano, Barbara ha deciso di replicare tramite social, asserendo di aver visto più volte Ida recarsi nei ristoranti più rinomati della sua città. Ecco, a tal proposito, le rivelazioni della De Santi: “Ma che bugiarda, io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia. Credetemi, è tutto fuorché una trattoria, e i prezzi non sono alla portata di tutti”. Inoltre, in una Ig story pubblicata successivamente, Barbara ha aggiunto: “Brescia è grande e piccola allo stesso tempo, alla fine ci si incrocia sempre prima o poi. Vista più volte in locali rinomati e fin qui nulla di male, ma perché allora dire il contrario […]”. Come reagirà Ida alle accuse di Barbara? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

Voltare pagina

Come tutti ricorderete, Ida Platano è di recente stata protagonista per la sua frequentazione con il cavaliere Diego Tavani il quale, tempo dopo, ha rivelato di non essere più disposto a mandare avanti tale rapporto. La causa della rottura tra i due pare sia derivata da alcuni atteggiamenti della dama di Brescia che Diego sembra non aver apprezzato.

Una volta chiuso il capitolo con Ida, Tavani ha iniziato a frequentare la dama Aneta. Secondo alcune anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Diego e Aneta hanno deciso di lasciare insieme il programma e iniziare a coltivare, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, la loro bellissima storia d’amore.

 

Impostazioni privacy