GF Vip 6, il ritorno dei Jerù: il gesto di Jessica Selassié che ha fatto impazzire i fan della coppia

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, senza dubbio, è rimasta nel cuore di tutti i fedeli telespettatori. Gli ex “vipponi” hanno trascorso nella casa sei lunghi mesi nei quali, tra alti e bassi, si sono instaurati importanti legami.

L’amicizia tra Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, e la bellissima complicità tutta al femminile tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono solo alcuni dei rapporti che hanno preso vita nel corso del reality.

Come dimenticare, dunque, l’amicizia speciale 2.0 tra la maggiore delle sorelle Selassié, Jessica, e il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù Gaetani? I due, fin da subito, sono sempre apparsi molto uniti, tanto da condurre i loro fan a pensare che, un giorno, terminata l’esperienza del reality, avrebbero potuto formare una bellissima coppia.

La speranza di vedere insieme, innamorati e felici Jessica e Barù, tuttavia, è subito svanita. Una volta usciti dalla casa, il rapporto tra i due è cambiato, tanto da spingere Jessica Selassié a non seguire più Barù su Instagram. Ultimamente, però, qualcosa tra loro sembra essere accaduto, e i fan dei cosiddetti “Jerù” sono tornati a sognare. Ecco che cosa è successo.

Un segno di pace

Come di consuetudine, al termine del loro percorso al Grande Fratello Vip, Barù e Jessica sono stati ospiti del programma Verissimo durante il quale sono stati intervistati, separatamente, dalla conduttrice del programma, la bravissima Silvia Toffanin. In tale occasione, entrambi hanno affermato di non essersi più incontrati dopo la fine del GF; Barù, inoltre, ha dichiarato di volere molto bene alla maggiore delle princess, ma di non vedere, al momento, nessun risvolto amoroso nel loro rapporto. Un serie di sfortunati eventi, dunque, hanno portato Jessica a decidere di non seguire più su Instagram l’ex gieffino esperto di vini, spegnendo così ogni speranza di futuro dei “Jerù”. Ultimamente, però, i fan della coppia sono tornati a sognare: pare che la principessa etiope, nelle ultime ore, abbia ricominciato a seguire Barù. Cosa c’è da aspettarsi, da adesso in poi? Tutti i loro fan, ovviamente, sperano che rappresenti l’inizio di un chiarimento tra i due. Per scoprirlo con certezza, però, non ci resta che aspettare.

La vita dopo il “GF”

Trascorrere così tanti mesi nella casa del Grande Fratello è come vivere in una realtà parallela la quale, una volta tornati alla vita reale, non è detto che resti invariata.

Jessica e Barù, a tal proposito, hanno imparato a conoscersi e volersi bene in un contesto temporaneo; chissà che, una volta appianate le loro divergenze, non imparino a farlo anche nella realtà.

 

Impostazioni privacy