Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 aprile: lieto fine per Anna e Salvatore, ma la Imbriani nasconde un segreto

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: le vite dei protagonisti della soap stanno per cambiare.

Anna e Salvo
Fonte: Facebook

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda giovedì 28 aprile, i riflettori saranno ancora puntati sul triangolo d’amore tra Gemma, Marco e Stefania.

Il desiderio di vendetta ha spinto la Zanatta a ricattare la figlia di Ezio, minacciandola di denunciare Gloria se lei non rinuncerà all’uomo che entrambe amano. Marco, però, desideroso di vivere la sua relazione con la Colombo, si è dichiarato pronto a sancire ufficialmente la loro unione con un anello di fidanzamento. 

Per salvare la madre, Stefania capirà di doversi allontanare dall’uomo che ama e rifiuterà la sua proposta di matrimonio. Il Di Sant’Erasmo sarà costretto a mettere via l’anello ma qualcuno potrebbe prendersi il rischio di cambiare le carte in tavola e salvare il futuro della Venere e del nipote di Adelaide.

Vittorio seppellisce l’ascia di guerra mentre Ludovica è sempre più vicina a Ferdinando

Vittorio
Fonte: web

Nel frattempo, il Romagnoli ha sconvolto tutti: prima rinunciando al Paradiso per amore e poi presentandosi davanti allo staff del grande magazzino per scusarsi delle sue azioni. Vittorio, colpito dal comportamento del suo acerrimo nemico, si convincerà sempre di più della bontà dei suoi sentimenti nei confronti di Beatrice e, resosi conto di quanto sia difficile anche per lei stare lontana da Dante, farà di tutto perché i due si riavvicinino. Intanto, disperata per essere stata lasciata da Marcello, Ludovica troverà consolazione tra le braccia di Ferdinando: il Torrebruna le proporrà un viaggio in Grecia e la contessina accetterà di buon grado…

Notizia inaspettata per Anna e Salvatore: la decisione di Irene

Tornano al centro della scena anche Anna e Salvatore. La coppia è pronta a giurarsi amore eterno, ma ancora non sa che sta per ricevere una fantastica sorpresa: Irene sarà pronta a trasferirsi a Milano! In questo modo, la Imbriani potrà vivere accanto alla sua bambina, mentre l’Amato continuerà a lavorare nella sua adorata caffetteria. Ben diversa sarà l’aria che si respirerà a Villa Guarnieri. Umberto ha lasciato in asso Adelaide ed è corso a fermare Flora prima che lei potesse partire per l’America. Ormai convinto di voler vivere la sua vita insieme alla Gentile-Ravasi, sarà pronto a lasciare la Villa ma dovrà anche fare i conti con la vendetta della Contessa.

Gestione cookie