Miriana Trevisan sull’ex marito Pago: “Matrimonio finito perché…”

Miriana Trevisan è nota per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. È riuscita a conquistare gli italiani al punto tale da arrivare quasi alla finale. Ciò è dipeso anche dalla sua coinvolgente storia con Biagio D’Anelli.

All’interno della casa si è lasciata andare tra le braccia di lui e di un altro compagno di avventura, ma in tanti vorrebbero rivederla accanto all’ex marito Pago. Sull’argomento la donna è sempre stata chiara. Ecco cosa ha ribadito durante l’intervista rilasciata al magazine Nuovo.

Miriana Trevisan e Pago 20220428 - Meteoweek.com
Miriana Trevisan e Pago 20220428 – Meteoweek.com

Miriana Trevisan è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6 a entrare nella casa fin dal primo giorno. Nonostante sia stata al centro di varie liti, ha sempre avuto dalla sua parte il pubblico. Ha spesso discusso con Soleil Sorge e Katia Ricciardelli, due donne con la medesima personalità forte. Inevitabili, dunque, sono stati i momenti di tensione.

Nella prima parte del suo percorso ha voluto dare una possibilità al giovane concorrente Nicola Pisu. La madre di lui non era assolutamente d’accordo e probabilmente ha inciso sul loro allontanamento. Una volta andato via, le loro strade si sono definitivamente separate. Poi è arrivato Biagio D’Anelli, con il quale sembrava che le cose potessero assumere una piega diversa.

In realtà anche stavolta non c’è stato un lieto fine, in quanto i telespettatori ricorderanno della discussione che hanno avuto nel pieno della puntata dedicata alla finale. Molti sperano ancora di rivederla accanto all’ex marito Pago. Purtroppo pare che non ci possa essere un ritorno di fiamma ed è stata proprio lei a confermarlo.

“Le nostre strade sono separate…”

Durante l’intervista la giornalista ha approfittato per farle notare che il figlio Nicola spera ancora di rivederla accanto al padre. A tal proposito la donna ha subito messo le cose in chiaro“Sa bene anche lui che siamo opposti, quindi capisce che è impossibile…Noi andiamo molto d’accordo e ci vogliamo un gran bene, ma le nostre strade sono separate…”. In passato Miriana Trevisan aveva detto la causa della loro rottura: “Il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso. Per lui provo stima e affetto, nessun rancore”. 

Pago e Miriana con il figlio 20220428 - Meteoweek.com
Pago e Miriana con il figlio 20220428 – Meteoweek.com

“Mio figlio geloso dei miei spasimanti”

Infine si è soffermata sull’atteggiamento del figlio in merito al suo percorso sentimentale nel reality: “Può capitare che di fronte ad un bacio fra il proprio genitore e un’altra persona ci possa essere un po’ di gelosia da parte di un figlio, ma non c’è nulla di male…”.

Impostazioni privacy