Alessandra Mastronardi, nuovo fidanzato per l’attrice: ecco di chi si tratta

Novità riguardanti l’attrice Alessandra Mastronardi, la quale sarebbe stata avvistata con un nuovo fidanzato di recente, ecco di chi si tratta e le ultime novità in merito.

Dopo diverso tempo la storia tra Alessandra Mastronardi ed il collega Ross McCall è terminata, ma per l’attrice di origini partenopee ci sarebbe già una nuova fiamma, di nome Gianpaolo.

La carriera della Mastronardi inizia presto, quando da giovane interpreta Eva Cudicini nella serie I Cesaroni. Negli anni successivi si susseguono i successi tra televisione e cinema, fino alla chiamata di Woody Allen nella commedia To Rome with love, dove è stata candidata come miglior attrice non protagonista ai Nastri d’Argento.

Nel 2016 diventa la protagonista della serie L’Allieva, mentre negli scorsi mesi ha interpretato la Fracci in Carla, film scritto mentre la grande ballerina era ancora in vita, ma terminato quando purtroppo era venuta a mancare.

Come è andata con McCall

Una storia particolare nata su Skype con Ross McCall, l’attore britannico, i cui inizi furono da ragazzino quando prestò la sua immagine alla leggenda Freddie Mercury nel video del brano The Miracle, dove i componenti del gruppo apparivano molto ironicamente con la controfigura molto giovane. Partecipò inoltre nel 2006 alla serie Ghost Whisperer, dove ebbe modo di avere una relazione con Jennifer Love Hewitt.

Dal 2018 si era legato ad Alessandra Mastronardi, ma dopo circa 4 anni, mentre la coppia sembrava pronta al grande passo, è arrivata la notizia della fine riguardante la loro relazione. Sulle cause non vi sono notizie ufficiali in merito, la diretta interessata via social ci ha tenuto a smentire le voci su un suo tradimento.

Le ultime sulla sua vita sentimentale

Una volta terminata la sua storia con McCall, la Mastronardi ha cambiato aria ed è stata avvistata in questi giorni in compagnia di un uomo, tenendosi ambedue per mano per le vie di Roma.

Si tratterebbe di un dentista operativo nella Capitale, il cui nome è Gianpaolo, questo il nome della nuova fiamma di Alessandra Mastronardi, anche se l’attrice non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, le foto in cui venivano ritratti insieme sembrano inequivocabili sull’inizio di una nuova storia tra i due.

Impostazioni privacy