Un Posto al Sole, conoscete la compagna dell’attore Luca Turco? Anche lei protagonista della soap

L’attore che interpreta Niko Poggi vive una relazione con una dell’attrice protagonista di Un Posto al Sole. Ecco di chi si tratta. 

Chi è la compagna dell’attore Luca Turco che recita, da anni, con lui nell’amata soap di Rai Tre? Scopriamolo insieme.

Lui è uno dei grandi protagonisti dell’amatissima soap di Rai Tre, in onda tutti i giorni dalle 20.30 circa, Un Posto al Sole, dove ha debuttato a soli nove anni. Apprezzatissimo dal grande pubblico, i telespettatori lo hanno davvero visto crescere nel corso degli anni.

Stiamo parlando dell’attore partenopeo Luca Turco, ovvero Nikolin Reka Poggi, per tutti Niko, figlio adottivo di Giulia e Renato Poggi, nonché fratello di Angela. Nella soap, negli ultimi anni, ha avuto un bambino, Jimmy, nato dalla relazione con Micaela.

Oggi parleremo però della vita privata di Luca Turco: sapevate che l’attore che interpreta Niko Poggi ha trovato l’amore sul set di Un Posto al Sole. 

Chi è la compagna di Luca Turco

Luca Turco ha una bellissima storia d’amore con l’attrice Giorgia Gianetiempo, che nella soap di Rai Tre Un Posto al Sole interpreta Rossella Graziani, figlia di Silvia e Michele Graziani, attualmente studentessa di medicina. L’attrice, classe ’96, è approdata giovanissima nella soap, nel 2010 e, come Turco, è cresciuta di pari passo con il suo personaggio. Nonostante la giovane età, Gianetiempo ha lavorato in tante serie di successo, come Un medico in famiglia, Gente di Mare, I Cesaroni e Don Matteo 6. Ha anche lavorato in diverse pellicole, tra le quali Uomini & donne, amori & bugie, di Eleonora Giorgi.

Le parole dell’attore di Un Posto al Sole 

Sui social di entrambi è possibile vedere numerosi scatti della bellissima coppia. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Visto, Luca Turco ha parlato proprio della sua storia d’amore con l’attrice Giorgia Gianetiempo.

Ha spiegato: “Siamo due persone che hanno come valori l’educazione e l’autenticità. Ci piace viaggiare, andare a cena fuori. La nostra specialità sta nelle nostre personalità. Tra di noi giochiamo e scherziamo continuamente. Non abbiamo niente di più rispetto ai nostri coetanei”. 

Impostazioni privacy