Anna Falchi torna a parlare della relazione con Fiorello: “Mi ha tradita, quando è finita io…”

L’amore è un sentimento bellissimo, ma non sempre è sinonimo di gioia e di idillio come ci insegnano nelle favole. L’amore, talvolta, è anche sofferenza, come ci spiega la bellissima attrice di origini finlandesi Anna Falchi.

Non tutti sanno che per due anni, dal 1994 al 1996, Anna Falchi è stata sentimentalmente legata a uno degli showman più talentuosi e amati dal grande pubblico italiano, ovvero, Rosario Fiorello.

L’attrice ha menzionato la sua storia con Fiorello tra quelle che lei considera le relazioni più importanti della sua vita: Anna, all’epoca, aveva poco più di vent’anni, e il comico siciliano ha rappresentato per lei il primo grande amore.

Ad oggi, sono trascorsi ben ventisette lunghi anni dalla fine della loro storia d’amore; di recente, però, Anna Falchi ha deciso di ritornare sull’argomento, e lo ha fatto rilasciando una lunga intervista a un noto settimanale. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’attrice.

Amore amaro

La coppia formata da Anna Falchi e Rosario Fiorello, nei primi anni Duemila ha letteralmente fatto sognare milioni di telespettatori italiani. Qualcosa, però, tra loro non ha funzionato, e a spiegarlo ci ha pensato la bellissima Anna. L’attrice, infatti, ha di recente rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi nel corso della quale ha dichiarato quanto segue: “Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita ho dato un mega party in Romagna, ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno. Se mi ha fatto soffrire? Sì… abbiamo sofferto”. Anni dopo quel doloroso episodio, Anna Falchi è convolata a nozze con l’imprenditore Stefano Ricucci. L’amore tra Anna e Stefano ha superato tantissime difficoltà, compreso lo scandalo di “Bancopoli” per il quale Ricucci è stato arrestato. Ecco quali sono i ricordi di Anna legati agli anni trascorsi con il suo ex marito: “È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto: romantico, generoso ed educato. Quello è stato il periodo più bello e, insieme, il più brutto della mia vita. Ma dopo è finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via”.

Le sorprese del destino

Tutto, nella vita, accade per una ragione, e le esperienze avute in passato hanno condotto Anna Falchi a incontrare l’imprenditore Denny Montesi. La coppia è stata sentimentalmente legata dal 2008 al 2010; dal loro amore, inoltre, è nata la loro unica figlia, Alyssa, vero unico grande amore della vita di Anna.

Da più di dieci anni, Anna Falchi ha ritrovato l’amore con il politico Andrea Ruggieri con il quale, nonostante siano fidanzati da molto tempo, solo di recente hanno deciso di andare a convivere. A tal proposito, sempre nell’intervista precedentemente citata, l’attrice ha affermato: “È un’esperienza che ci sta mettendo a dura prova (la convivenza, ndr). Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso, ma è così”.

Impostazioni privacy