Uomini e Donne, Ida Platano contro Tina Cipollari: la frecciata della dama

Nel programma Uomini e Donne, il confronto tra Ida Platano da una parte e Tina Cipollari dall’altro ha visto le due donne spesso contro, andiamo a vedere cosa ha dichiarato la dama sulla storica protagonista del dating show condotto ed ideato da Maria De Filippi.

Se la presenza di Tina Cipollari risale ai primi anni 2000, quando all’epoca era diventata una delle principali troniste e poi diventata opinionista fissa in buona parte delle edizioni successive, nel 2015 Ida Platano ha fatto ingresso nel programma televisivo pomeridiano.

All’epoca fu protagonista come corteggiatrice, ma dopo 2 anni diventa dama nella versione over della trasmissione di Canale 5, venendo corteggiata da più uomini nelle ultime stagioni di Uomini e Donne, vivendo storie intense, anche se poco fortunate.

La relazione più duratura è stata quella con Diego Tavani, poi proseguita nel reality Tempation Island. Con la promessa di sposarsi, tutto naufragò nel 2020 e da allora la Platano ha avuto altre storie con Alessandro prima e di recente con Ilie, ma la costante sono stati i continui diverbi con Tina Cipollari nel corso delle edizioni del dating.

Le ultime vicende

Un suo riavvicinamento nei confronti di Alessandro Vicinanza ha scatenato le ire della Cipollari, insistendo sul fatto dell’incoerenza della dama, anche nell’ultima circostanza in cui è stata coinvolta la siciliana.

Ida Platano 20220425 - Meteoweek.com
Ida Platano 20220425 – Meteoweek.com

A tale riguardo, proprio Ida Platano ha avuto un crollo emotivo, per cui molti suoi followers su Instagram le sono stati vicini per superare il momento tanto delicato passato dall dama e la diretta interessata ha ricambiato a tale vicinanza.

Quali reazioni vi sono state

Per ringraziare chi le sta vicino, la Platano ha ribadito di vivere come le piace a lei, per poi condividere una frase del noto conduttore Paolo Bonolis, in cui ribadisce come le cose vengano assaporate anche nell’attesa, e per qualsiasi circostanza bisogna attendere.

Un messaggio di fiducia ed al contempo di speranza per il suo futuro amoroso ed anche una frecciata nei confronti di Tina Cipollari, in attesa di capire come si evolverà la situazione nel finale di stagione del programma televisivo, tramesso su Canale 5 ogni pomeriggio da lunedì a venerdì.

Impostazioni privacy