Aurora Ramazzotti, perché ha tratti asiatici? Michelle Hunziker svela il segreto

La figlia della conduttrice di Striscia la Notizia e del cantante Eros Ramazzotti ha incuriosito, con i suoi tratti asiatici, il grande pubblico. 

L’influencer milanese Aurora Ramazzotti ha tratta asiatici, ma come mai? Ne ha parlato Michelle Hunziker su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Lei è la figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo e della musica nostrana, formata dalla conduttrice Michelle Hunziker e dal cantante Eros Ramazzotti. Stiamo parlando chiaramente della bellissima e talentuosa Aurora Ramazzotti. 

Aurora Ramazzotti ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, come sua mamma Michelle Hunziker. La figlia di Eros Ramazzotti ha già debuttato alla conduzione con il programma di Italia Uno, Mystery Land, insieme ad Alvin.

In seguito, ha vestito anche i panni dell’inviata nel programma cult Mediaset, Le Iene, mentre ha partecipato come ospite fisso alla trasmissione Michelle Impossible, condotto da mamma Michelle su Canale 5.

La rivelazione di Michelle Hunziker

Nel corso di alcune stories pubblicate qualche tempo fa sul suo seguitissimo account Instragram ufficiale – dove è seguita da oltre 5,3milioni di followers – Michelle Hunziker ha parlato di sua figlia Aurora. In particolare, la conduttrice – che si trovava in compagnia di sua mamma Ineke – ha spiegato da dove provengono i tratti orientali della figlia. Mostrando uno scatto in bianco e nero di Aurora, ha spiegato: “Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno abbiamo due antenati, nel 1760 e nel 1880, che erano marinai. Lavoravano in Indonesia e hanno sposato delle donne indonesiane. Siamo olandesi e dal 1960 hanno lavorato tutti in marina. Abbiamo l’Asia nella nostra genetica”.

Vita privata di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nonostante la sua giovane età, è già una star dei social e il suo debutto in tv è stato molto apprezzato dal grande pubblico. Simpatia e bellezza – ereditate da mamma Michelle – in molti per lei prospettano una grande carriera nel mondo dello spettacolo, sulle orme di quella della conduttrice svizzera.

Nelle ultime settimane, sui social, Aurora Ramazzotti ha mostrato le immagini della sua nuova casa. La compagna di Goffredo Cenza, infatti, si trasferirà in un bellissimo appartamento in centro a Milano.

Impostazioni privacy