“L’ha lasciato”, l’addio definitivo di Cristel Carrisi: la scelta della figlia di Albano e Romina

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, di norma molto riservata sulla sua vita privata, ha pubblicato questo messaggio. 

Cristel Carrisi ha dato un annuncio che ha spiazzato, ma anche deluso, i suoi tantissimi fan: ecco cosa ha detto.

Lei è la figlia dell’ex coppia d’oro della musica, del cinema e del mondo dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Cristel Carrisi, figlia di Romina Power e di Albano Carrisi.

A differenza di Yari e Romina Carrisi, Cristel non ha voluto seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. La giovane attualmente studia presso la prestigiosa Università di Harvard, Facoltà di Letteratura.

Non solo: di certo Cristel Carrisi è molto più riservata sulla sua vita privata, anche perché la figlia di Albano Carrisi e Romina Power non è sui social. O meglio, non li utilizza più: ma come mai? Scopriamolo insieme.

Le parole di Cristel Carrisi

Di norma molto attiva sui social, Cristel Carrisi – a differenza di sua sorella Romina Jr. e di sua mamma Romina Power – ha deciso di lasciare Instagram. Fino a qual momento, anche se saltuariamente, la figlia di Albano Carrisi mostrava scatti della sua quotidianità o dei suoi viaggi. Ma come mai? Nel suo ultimo post – l’account è ancora visibile – Cristel ha spiegato: Going Offline. Sono un paio di anni che mi dico: ‘Oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo’. Bene, ‘oggi’ è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei, ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram”. 

Vita privata di Cristel Carrisi

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power vive oggi a Zagabria, in Croazia. Cristel Carrisi ha sposato l’imprenditore croato-cileno, Davo Luksic. Quest’ultimo è uno degli uomini più ricchi del Paese, nonché manager della grande catena di alberghi di lusso di famiglia. I due si sono sposati, il 3 settembre del 2016 a Lecce, con una bellissima cerimonia.

Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno tre figli: il primogenito, nato il 10 maggio del 2018, Kay Tyrone, il cui nome è un omaggio al nonno di Cristel e papà di Romina Power, il grande attore Tyrone Power; la secondogenita Cassia Ylenia, nata il 10 agosto del 2019, che porta il nome della sorella di Cristel, Ylenia Carrisi; e infine, Rio Ines, nato nel settembre scorso.

Impostazioni privacy