Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo rivela quanto prende di pensione

Il ballerino partenopeo e marito della gieffina Carmen Russo ha parlato della sua vita privata. 

Enzo Paolo Turchi ha rivelato quanto percepisce di pensione: ecco le sue parole.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano, simbolo della grande danza italiana, apprezzatissimi dal grande pubblico. Stiamo parlando di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Oggi parleremo proprio del ballerino napoletano Enzo Paolo Turchi, classe ’49, e di un aspetto molto privato della sua vita, ovvero della sua pensione e di alcuni problemi che colpiscono la categoria dei ballerini.

Enzo Paolo Turchi, infatti, ha rivelato quanto percepisce di pensione ma soprattutto si è fatto portavoce di alcuni problemi – relativi ai contribuiti – delle categoria di lavoro dei ballerini.

Le parole di Enzo Paolo Turchi

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Eleonora Daniele, negli studi del talk del mattino di Rai Uno, Storie Italiane, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno parlato della loro vita privata. Ha spiegato l’ex gieffina: “Lui si fa carico di una situazione nei confronti della categoria dei ballerini, la sua vita è la danza, grazie alla danza lavora da 40 anni, lui vuole dare voce a questo problema”. Il ballerino ha infatti rivelato: “I ballerini che conosco sono in difficoltà, faccio questi appelli anche per i giovani che iniziano ora e non si sa cosa si ritroveranno tra vent’anni o trent’anni”. Turchi si è fatto dunque portavoce di questa problematica che lo tocca anche in prima persona, ma soprattutto per difendere il suo lavoro e i suoi colleghi. In questo conteso, il ballerino ha rivelato di ricevere attualmente un assegno mensile di 720euro. In molti, sui social, hanno sostenuto la battaglia di Turchi, mentre numerosi colleghi hanno ringraziato il marito di Carmen Russo per essersi fatto portavoce di questi problemi.

Il futuro televisivo della coppia

Carmen Russo è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione de Il Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Ma in un’intervista rilasciata a Casa Chi, qualche tempo fa, la coppia ha rivelato che presto potrebbe tornare in tv.

L’ex gieffina ha infatti dichiarato: “Se sono arrivate proposte per me ed Enzo? […] Vi dico la verità. Sì! Non lo so vedremo, adesso stiamo valutando”. Per molti, potrebbe trattarsi di un nuovo reality.

Impostazioni privacy