Che Dio Ci Aiuti 7, colpo di scena: Elena Sofia Ricci ci ripensa

La settima stagione di Che Dio ci Aiuti vedrà la luce nei prossimi mesi, ma la protagonista sarà ancora interpretata da Elena Sofia Ricci? Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

In onda dal 2011, Che Dio ci aiuti è una delle fiction di casa Rai di maggiore successo con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 100 episodi, nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e alle loro coinvolgenti vicende di vita.

Nonostante da ormai qualche mese ci fosse la conferma di una settima stagione della fiction, nelle scorse settimane è emersa un’indiscrezione secondo cui Elena Sofia Ricci, che veste i panni di Suor Angela, avrebbe potuto abbandonare la serie.

La notizia ha in poche ore fatto il giro del web suscitando lo stupore dei telespettatori. A tal proposito è intervenuto il CEO di Lux Vide -casa di produzione di Che Dio ci Aiuti- Luca Bernabei che ha prontamente smentito quanto riportato da svariati portali di gossip.

Che Dio ci Aiuti 7, Elena Sofia Ricci sarà nel cast?

Il produttore ha confermato che la settima stagione della fiction è in fase di preparazione e che tornerà sul piccolo schermo nei prossimi mesi. “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, -ha dichiarato Bernabei- Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7″.

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni

Il CEO di Lux Vide ha inoltre anticipato alcune novità sulla nuova stagione di Che Dio ci Aiuti e in particolare sul personaggio di Suor Angela che avrà una linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie”. 

Se l’addio di Elena Sofia Ricci fosse stato confermato, sarebbe stato un duro colpo per il pubblico di casa Rai che ha già dovuto affrontare a malincuore l’addio di Terence Hill a Don Matteo. I telespettatori, invece, avranno modo di rivedere Suor Angela nella settima stagione di Che Dio ci Aiuti, la cui data d’inizio non è ancora stata comunicata.

Impostazioni privacy