Sossio e Ursula, disperato appello ai fan: “Per favore aiutatemi!”

Problemi in vista per la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i due ex protagonisti del trono Over chiedono aiuto ai loro follower su Instagram.

Sossio e Ursula hanno deciso di avvisare subito i loro fan informandoli su quanto sta accadendo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo- Foto Ig- Meteoweek

In particolare Sossio, ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha registrato dei video pubblicati nelle stories della compagna Ursula, spiegando quanto accaduto. La coppia è apparsa molto preoccupata dal momento che pare sia stato rubato il profilo Instagram dell’Aruta: chi si è appropriato dell’account ha cominciato a pubblicare contenuti non autorizzati. I due temono che la situazione possa assumere risvolti pericolosi.

Sossio spera in questo modo che l’appello lanciato rimbalzi sui social e raggiunga quante più persone possibili. Queste le parole dell’uomo: “Mi hanno appena rubato il profilo, chiedo il vostro aiuto per favore. Chiedo a tutti quanti: segnalate il mio profilo. C’è qualcuno che sta usando il mio account, non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore aiutatemi”.

Sossio e Ursula mettono in guardia i follower: “Contenuti non nostri”

Sossio e Ursula hanno avvisato i loro follower a proposito della denuncia che avrebbero intenzione di sporgere nei confronti di chi ha sottratto loro il profilo. Naturalmente hanno voluto specificare che i contenuti apparsi attualmente sul profilo dell’Aruta non sono gestiti da lui. Anche Ursula si è rivolta direttamente ai fan: “Siamo un po’ in ansia, se non altro perché stanno pubblicando dei contenuti che non sono nostri, suoi”, ha detto la donna aggiungendo poco dopo che è già partita la fase di identificazione da parte del social network dopo le numerose segnalazioni del profilo.

Sossio Aruta
Sossio Aruta- Foto tv- Meteoweek

Pericolo di truffa sul profilo Instagram rubato di Sossio Aruta

L’enorme preoccupazione è dovuta al tipo di contenuti che sono stati postati sul profilo rubato e che sembrano orientati a truffare gli utenti del web. Chi ha preso l’account di Sossio Aruta si spaccia per lui usando una foto di famiglia come sfondo del cellulare in un’immagine che mostra l’arrivo di una notifica che promette l’aumento di soldi su proprio conto in banca.

A questa è associato un messaggio che spiega come fare per ricevere una somma di denaro in maniera gratuita e quale sarebbe il profilo da contattare per entrare in questo particolare giro. Per mettere in guardia i propri follower da questo genere di truffe, Sossio e Ursula si sono subito attivati: nei prossimi giorni sapremo come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy