Stefano Tacconi, come sta l’ex calciatore della Juventus: “Oggi segnale importante”

Stefano Tacconi, ex calciatore della Juventus, pochi giorni fa è stato colpito da un’ischemia celebrale suscitando non poca preoccupazione nei fan. Ecco come sta oggi l’estremo difensore.

Pochi giorni fa, durante un evento ad Asti, Stefano Tacconi è stato colpito da un’ischemia celebrale. Il malore del calciatore ha richiesto l’intervento dei medici che hanno provveduto al ricovero d’urgenza in prognosi riservata.

La notizia ha in poche ore fatto il giro del web venendo riportata da tutti i principali portali d’informazione e suscitando la preoccupazione dei fan e degli appassionati di calcio, che negli ultimi giorni non hanno potuto fare a meno di chiedersi quale fosse lo stato di salute dell’ex calciatore.

Proprio nella giornata di ieri, giovedì 28 aprile, il figlio di Stefano, Andrea ha comunicato alcuni aggiornamenti sulle condizioni del padre tramite Instagram.

Come sta Stefano Tacconi? L’aggiornamento del figlio

In particolare Andrea ha condiviso una storia sull’account dell’ex calciatore, in cui ha scritto: “Oggi segnale molto importante, alla mia frase la juve ha vinto papà ha sollevato le dita in segno di vittoria. Il percorso è lungo ma ce la faremo”. Un aggiornamento importante per tutti i tifosi che dopo giorni di apprensione possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, seppur con molta prudenza.

Ulteriori aggiornamenti sono inoltre arrivati durante la puntata di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, che ha intervistato il team medico che si sta prendendo cura del portiere della Juventus. I medici si sono detti ottimisti e fiduciosi, soprattutto in seguito all’operazione, che secondo quanto dichiarato, sembra essere riuscita a limitare i danni dell’emorragia.

Stefano Tacconi dopo il calcio

Stefano Tacconi conclusa la carriera nel mondo del calcio, si è dedicato all’intrattenimento ma anche all’imprenditoria. Negli ultimi anni, infatti, il calciatore è diventato un volto noto del piccolo schermo prendendo parte come concorrente alla prima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex atleta ha inoltre fondato insieme al figlio, Andrea, Junic, azienda che si  occupa di selezionare alcune delle eccellenze italiane in fatto di vini.

Impostazioni privacy