Nina Moric pazzesca con il nuovo look: irriconoscibile grazie a Federico Fashion Style

L’ex modella croata ha cambiato taglio di capelli, grazie al noto hairstyle dei vip. Eccola, bellissima, in questa foto. 

La showgirl Nina Moric ha mostrato il suo nuovo, strabiliante, look nel salone di Federico Fashion Style. Ecco lo scatto.

Showgirl, ex modella, personaggio televisivo ed opinionista dei principali salotti del piccolo schermo. Stiamo parlando di Nina Moric, ex compagna dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Nonostante l’incredibile bellezza dell’ex modella croata, Nina Moric – diverse volte – è finita nel mirino delle critiche social, accusata di ricorrere troppo alla chirurgia estetica. Intanto, la showgirl, ha di nuovo cambiato il suo look.

Qualche tempo fa, infatti, Nina Moric si è recato dall’hairstyle dei vip – nonché opinionista de La Pupa e il Secchion e Viceversa Federico Fashion Style. Guardiamo il suo cambiamento.

Lo scatto di Nina Moric

Un look totalmente nuovo, che mette in risalto la grande bellezza di Nina Moric: taglio diverso, colore inteso e acceso – con capelli biondissimi e lunghi – che mette in risalto il suo volto e gli occhi azzurrissimi dell’ex modella croata. A mostrare questo scatto è stato lo stesso Federico Fashion Style in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha scritto: “Nuovo look per Nina Moric. Sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look davvero pazzesco. Cosa ne pensate?“.Tra i commenti, chi si complimenta con il noto hairstyle dei vip, chi invece mette in risalto la bellezza della showgirl. Proprio Nina Moric ha commentato il post con: “Ti adoro”. 

Nina Moric: la carriera

Il debuttato nel mondo dello spettacolo di Nina Moric è avvenuto nel 1996 quando, giovanissima, partecipa al prestigioso concorso di bellezza, Look of the year. In seguito, è protagonista di diversi spot pubblicitari – che ottennero un grande successo sul piccolo schermo – di tantissimi brand. Nel ’99, raggiunse anche il successo internazionale partecipando al videoclip del brano di Ricky Martin, Livin la vida loca. 

Negli anni seguenti, Nina Moric ha calcato le più prestigiose passerelle di moda del mondo con brand come Richmond, Versace, Calvin Klein e Valentino. Dal 2011, invece, diviene protagonista di diversi programmi televisivi, sia come opinionista, che come concorrente, come ad esempio L’Isola dei Famosi. 

Impostazioni privacy