Eva Henger, terribile incidente: “Salvati dalla cintura di sicurezza” | Come sta adesso

Eva Henger è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio del suo indiscusso fascino. Da non dimenticare la grande carriera di attrice e modella che le ha permesso di scalare la vetta del successo. 

Ultimamente sta facendo preoccupare i fan perché è stata coinvolta in un incidente stradale che ha causato la morte di terzi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul tragico episodio. La donna dovrà andare in sala operatoria.

Eva Henger 20220429 - Meteoweek.com
Eva Henger 20220429 – Meteoweek.com

Eva Henger è un’attrice, modella e personaggio televisivo. Nata il 2 novembre 1972, si è dedicata alla danza classica e a 14 anni ha intrapreso la carriera di modella. Ha anche studiato pianoforte e ha svolto la professione di infermiera per 2 anni. Prima di raggiungere la maggiore età, si è cimentata nel mondo della recitazione e ha preso parte a vari concorsi di bellezza dove non è passata inosservata.

Una volta giunta in Italia, ha iniziato un’intensa collaborazione con Riccardo Schicchi che poi diventò suo marito. Da allora non ha fatto altro che scalare la vetta del successo. Nonostante si sono lasciati, hanno avuto un buon rapporto fino al giorno della morte dell’uomo.

Adesso nella tua vita c’è il produttore Massimiliano Caroletti e dalla loro relazione è nata Jennifer. Purtroppo nelle ultime due ore i due sono stati coinvolti in un incidente quasi mortale. A raccontare le dinamiche dell’incidente ci ha pensato Roberto Alessi durante una puntata di Pomeriggio 5.

“Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”

Alessi ha ricevuto una telefonata da parte di un agente che lavora con la coppia. Il direttore di Novella 2000 si è subito mobilitato per raccogliere più informazioni possibili: “Erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer. Doveva essere una sorpresa. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con un uomo di 70 anni e una donna di 68. Purtroppo questa coppia è morta sul colpo. Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza…”. Ecco cosa ha riferito nello studio del programma di Barbara D’Urso.

Eva e Massimiliano 20220429 - Meteoweek.com
Eva e Massimiliano 20220429 – Meteoweek.com

“Non sono in pericolo di vita”

Poi Alessi ha proseguito: “Non sono in pericolo di vita. Sono stati immediatamente portati in ospedale con l’elicottero, in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto. Massimiliano ha la frattura dello sterno e non dovrebbe essere operato. Eva ha rotto braccio, tallone e femore. Dovrebbe essere operata”.