Beautiful, anticipazioni 30 aprile: Brooke riesce a perdonarla, un grande ritorno nella famiglia Logan

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 30 aprile della soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco cosa c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna.

Torna con un nuovo appuntamento oggi l’amatissima soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di sabato 30 aprile.

Wyatt si è appellato a Katie: vuole che le sorelle Logan riaccolgano Flo. Lo Spencer vuole a tutti i costi che la famiglia accetti la sua compagna e che lei non si senta mai più esclusa. Ma non è facile: la giovane ha commesso diversi errori che la famiglia non riesce a superare.

Forse, però, potrebbe esserci uno spiraglio. Dopo l’incontro, Katie chiederà a Donna e Brooke di riflettere su quanto fatto dalla nipote e di perdonarla: vuole che le Logan tornino insieme e si buttino tutto alle spalle.

Brooke accetta la richiesta di Katie

La richiesta di Brooke viene accolta di buon grado da Donna, la quale ritiene che Katie abbia ragione: si può riaccogliere in famiglia Flo. Ma convincere Brooke non sarà facile: la moglie di Ridge è ancora furiosa con sua nipote, è stata infatti lei ad aver nascosto Beth e fatto cadere in trappole Hope. Ma la Logan – stando alle anticipazioni – supererà questi problemi per onorare la memoria del loro amato fratello Storm. Inoltre, ricorderà poi Donna a Brooke, Flo ha salvato la vita a Katie.

Flo torna anche in azienda

Dunque, Flo tornerà tra le braccia delle donne di casa Logan. Donna, Brooke e Katie hanno deciso di accogliere la richiesta di Wyatt e riaccoglierla in famiglia.

Per questo motivo Katie chiamerà Flo, senza però rivelare il motivo, e la inviterà a casa. Ma non è tutto: la giovane, presto, tornerà a lavorare anche nell’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy