“Si è tolta la dentiera”, Bruno critica Pinuccia: il gesto che fa discutere

Caos in studio nel corso dell’ultima messa in onda di “Uomini e Donne”: ecco cosa è accaduto.

Pinuccia
Fonte: web

Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con le sue storie tra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, “Uomini e Donne” riesce ancora a tenere incollata allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Esattamente come accaduto nella messa in onda di ieri, che ha visto Aurora Colombo lasciare lo studio in seguito allo scontro con Luca Salatino. Il tronista, infatti, è andato su tutte le furie in seguito alle insinuazioni della corteggiatrice. Ad appoggiarlo c’è Tina Cipollari, che dubita della sincerità della giovane.

Tuttavia, a creare il caos in studio sono stati i protagonisti del Trono Over, a partire da Catia Franchi. Approdata al parterre del quinto canale solo da poche settimane, la sorella di Elisabetta ha già fatto in modo di attirare su di sé l’attenzione: dopo aver accettato di uscire con Biagio Di Maro, infatti, la dama ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dal fatto che il cavaliere non si sia preoccupato di creare un’atmosfera piacevole per il loro primo appuntamento.

Catia e Pinuccia al centro dello studio: scoppia la bufera

Catia
Fonte: web

Con i suoi commenti, Catia ha attirato su di sé le critiche dei presenti ma questo non è bastato a fermarla. La dama, infatti, ha anche accusato il cavaliere di aver tentato di baciarla e di non mostrare la sua reale personalità. A questo punto, la padrona di casa ha passato la parola a Pinuccia, la quale ha accusato Bruno di averla umiliata in pubblico. Il riferimento è alla cena avuta insieme, durante la quale la dama si è tolta la dentiera proprio davanti a lui. Un gesto giudicato dai presenti di cattivo gusto e che indotto il cavaliere a pensarci due volte prima di proseguire nella conoscenza. Angela, invece, ha deciso di dare una possibilità a Gianluca e Franco, ma al momento non sembra particolarmente colpita da nessuno dei due.

Veronica divisa tra Matteo e Andrea

Spazio anche a Veronica, che ha avuto modo di approfondire la conoscenza sia di Matteo sia di Andrea. Il primo, in occasione dell’esterna, le ha dedicato una serenata e ha poi provato a strapparle un bacio. La tronista si è tirata indietro ma ha ammesso, in studio, di aver trascorso dei momenti piacevoli insieme al corteggiatore e di aver voluto aspettare anche per essere certa delle sue buone intenzioni. Discorso diverso con Andrea: i due, infatti, sono all’inizio della loro conoscenza e l’esterna è stata un modo per entrare un po’ di più l’uno nel mondo dell’altra.

Impostazioni privacy