“Harry tonerà a casa, ma Meghan no perché lei odia…”, l’incredibile retroscena sulla coppia

Il caso mediatico scatenato dall’allontanamento di Harry e Meghan da Buckingham Palace non accenna ad arrestarsi, specie dopo la loro recente presenza agli Invictus Games.

Da quando i duchi di Sussex hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, le ipotesi sul loro possibile ritorno in terra britannica sono state molte. Ad oggi, però, alla luce dei nuovi eventi, alcuni esperti pensano che Meghan Markle non abbia alcuna intenzione di tornare in Inghilterra.

Ad argomentare meglio tale faccenda ci ha pensato l’esperta di reali ed ex redattrice della rivista Vanity Fair Tina Brown la quale, tramite un podcast del New York Times, ha affermato che la possibilità di rivedere Harry e Meghan, insieme, condurre la propria vita a Buckingham Palace, sia alquanto remota.

Si avvicina, inoltre, anche il Giubileo della regina, e a rilasciare una recente intervista riguardo alla presenza dei Sussex a tale evento ci ha pensato il principe Harry in persona. Ma come stanno davvero le cose? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

La visita del figliol prodigo

Il trasferimento del principe Harry e Meghan Markle ha suscitato un vero e proprio tumulto, non solo all’interno della famiglia reale inglese, ma anche tra tutto il popolo britannico e gli esperti che si occupano di faccende reali. Di recente, però, l’incontro avvenuto tra i duchi di Sussex e la regina Elisabetta ha riacceso le speranze di un lieve riavvicinamento. A rivelare il possibile scenario al quale potremmo assistere nel prossimo futuro ci ha pensato Tina Brown, esperta reale ed ex redattrice di Vanity Fair. Ecco, a tal proposito, le dichiarazioni rilasciate dalla Brown nel podcast del New York Times intitolato Sway, riportato anche dal Daily Mail: “Credo che Harry tornerà a casa alla morte della regina, per servire il suo paese. E credo anche che la famiglia reale troverà il modo per farlo rientrare. Ma dubito che Meghan lo seguirà: a lei l’Inghilterra non piace per niente. Perciò, probabilmente, Harry farà il pendolare. Il ritorno del fratello minore di William, senza dubbio, segnerebbe una grande svolta per la famiglia reale inglese, e anche per tutti coloro i quali vorrebbero rivedere i Windsor finalmente riuniti. A tal proposito, la Brown ha aggiunto: “La partenza di Harry ha lasciato un vuoto nella famiglia. E anche il popolo britannico ha sofferto molto per la “Megxit”. Harry è sempre stato molto amato, ed è stato anche supportato quando ha scelto Meghan, che è stata a sua volta subito adorata dai sudditi”.

Il mistero del Giubileo

Uno dei punti oscuri della vicenda riguardante i duchi di Sussex è, senza dubbio, la loro presenza al prossimo Giubileo della regina. A rompere il silenzio su tale situazione è stato il principe Harry, nel corso di un’intervista esclusiva trasmessa dal noto canale americano Nbc: “Non lo so ancora se ci saremo. Ci sono molti problemi di sicurezza e altro. Sto cercando di renderlo possibile, sto provando a portare i miei figli da lei (la regina, ndr) per incontrarla”.

Gli esperti di reali affermano che la questione della sicurezza menzionata da Harry sia una “scusa patetica”; secondo Tina Brown, però, il recente incontro tra Harry e Meghan e la regina Elisabetta “è il segnale di un cauto riavvicinamento.”

Impostazioni privacy