Il Paradiso delle Signore, ultima puntata: cosa verrà rimandato alla settima stagione

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per l’ultima puntata della sesta stagione della popolare soap opera.

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

La serie televisiva diretta da Monica Vullo è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Venerdì 29 aprile andrà in onda l’ultima puntata della sesta fortunata stagione, che lascerà il pubblico con il fiato sospeso, a partire dal triangolo d’amore tra Gemma, Marco e Stefania.

Il desiderio di vendetta ha spinto la Zanatta a ricattare la figlia di Ezio, minacciandola di denunciare Gloria se lei non rinuncerà all’uomo che entrambe amano. Marco si è dichiarato pronto a sancire ufficialmente la loro unione con un anello di fidanzamento ma, per salvare la madre, Stefania è stata costretta ad allontanarsi dall’uomo che ama.

Scoperta la verità, la capocommessa sarà disposta a sacrificare tutto per amore della figlia: dopo aver suggerito al Di Sant’Erasmo una strategia per riconquistare la Colombo, senza dirlo a nessuno Gloria si presenterà in Commissariato per costituirsi. Come reagirà Ezio quando scoprirà le reali ragioni che hanno spinto la Moreau a un gesto così estremo?

Marcello pentito, ma Ludovica è ormai lontana

Marcello
Fonte: web

Nel frattempo, disperata per essere stata lasciata da Marcello, Ludovica ha trovato consolazione tra le braccia di Ferdinando e ha accettato la sua proposta di partire per un viaggio insieme in Grecia. Inaspettatamente, però, il Barbieri capirà di non poter fare a meno della Brancia e sarà pronto a starle accanto nonostante qualsiasi difficoltà. Il barista proverà a raggiungere la contessina prima che parta ma, al suo arrivo, sarà già salpata verso le coste del Mediterrano insieme al Torrebruna. 

Mentre Anna e Salvatore convolano a nozze, la Contessa prepara la sua vendetta

Una parentesi di gioia si aprirà invece con le nozze di Anna e Salvatore. Irene ha espresso il desiderio di trasferirsi a Milano, permettendo, in questo modo, alla madre e all’Amato di continuare a vivere la loro vita senza rinunciare agli affetti. Il loro matrimonio sarà un grande evento che attirerà volti noti della società. La grande assente, però, sarà Gloria. Ben diversa sarà l’aria che si respirerà a Villa Guarnieri. Umberto ha lasciato in asso Adelaide ed è corso a fermare Flora prima che lei potesse partire per l’America. Ormai convinto di voler vivere la sua vita insieme alla Gentile-Ravasi, sarà pronto a lasciare la Villa ma dovrà anche fare i conti con la vendetta della Contessa: vendetta che arriverà dopo che Dante, all’oscuro di tutto, riconsegnerà a lei le quote del Paradiso a cui ha deciso di rinunciare per amore di Beatrice.

Impostazioni privacy