Uomini e Donne anticipazioni 29 aprile: la decisione di Gemma e il ritorno della sfilata

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 aprile, andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicover, rivelano che nella puntata di oggi ci sarà spazio per il Trono Over e in particolare per Gemma Galgani. La Dama torinese, dopo aver passato alcune settimane nell’ombra, sembra essere pronta a rimettersi in gioco e tornare al centro dello studio. Gemma avrà modo di parlare dell’inaspettata sorpresa ricevuta da Giacomo e di come stia procedendo la loro conoscenza.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: duro scontro tra Ida Platano e Tina Cipollari

Secondo quanto riportato oggi è previsto il ritorno in studio di Ida Platano. La Dama bresciana, che è stata assente per un po’ di giorni, dovrebbe dare il via alla conoscenza di due nuovi Cavalieri ma le anticipazioni rivelano che sarà coinvolta in un’accesa discussione con Tina Cipollari. L’opinionista è infatti convinta che Ida sia ancora innamorata di Riccardo Guarnieri. Quale sarà la risposta della Dama?

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno della sfilata femminile, ecco chi salirà sulla passerella

Ma le sorprese non finiscono qui. Durante la puntata odierna, infatti, i telespettatori potrebbero assistere a una sfilata femminile. Momento che in passato ha suscitato non poche polemiche soprattutto sul web e tra gli utenti dei social. Secondo quanto riportato a sfilare saranno Gemma Galgani e Ida Platano che saranno accompagnate da Aneta, Gloria e Catia Franchi, che nella scorsa puntata è stata protagonista di un duro faccia a faccia con Biagio Di Maro. Insomma l’ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi è pronto a regalare tante emozioni al pubblico da casa che finalmente avrà modo di vedere il ritorno di due dei volti più amati del programma: Gemma Galgani e Ida Platano.

Impostazioni privacy