Domenica In, anticipazioni e ospiti di domenica 1 maggio: un grande compleanno si festeggia in studio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 1 maggio del talk di Rai Uno, condotto da Mara Venier, Domenica In. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In, nella puntata di domenica 1 maggio.

Domani, domenica 1 maggio, torna con un nuovo appuntamento l’amatissimo talk di Rai Uno, condotto da Mara Venier, Domenica In, dalle 14.00 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Quella del 1 maggio, sarà una puntata all’insegna della musica. Ospite in studio il musicista e cantante Roby Facchinetti, membro storico della band de I Pooh. Si festeggerà il compleanno del musicista, che spegnerà 78 candeline.

Per il grande evento, tanta musica – partendo ovviamente dai grandi successi de I Pooh – ma anche ospiti in collegamento e clip di auguri. Non mancherà l’orchestra del programma diretta da Stefano Magnanensi.

Tanta musica in studio

In seguito, il comico Teo Teocoli verrà intervistato da Mara Venier sulla sua carriera e la vita privata, esibendosi, tra l’altro, con il brano Georgia on my mind, di Ray Charles. A seguire, ancora tanta musica con Peppino Di Capri che, con il suo immancabile pianoforte, suonerà alcuni dei più famosi brani degli anni ’60, come Let’s twist againSpeedy Gonzales e St. Tropez Twist. L’artista riproporrà anche una delle sue canzoni più celebri, Champagne. In seguito, in studio, la lirica ed ex gieffina vip Katia Ricciarelli: si parlerà della straordinaria carriera della soprano, ma anche della sua vita privata.

Gli altri ospiti della puntata

Ospiti in studio nella puntata di domenica 1 maggio, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, due leggende del tennis azzurro, vincitori della Coppa Davis in Cile nel ’76. I due grandi sportivi parleranno della docu-serie Una squadra, al cinema dal 2 al 4 maggio al cinema, firmato da Domenico Procacci, che racconta proprio la loro grande avventura nel torneo in Sudamerica.

In seguito, la nota virologa Ilaria Capua, presenterà il suo ultimo libro, dal titolo Il coraggio di non avere paura, dove si parla di un nuovo ed importante approccio alla pandemia. La musica tornerà poi al centro del programma, con il cantante Aiello che si esibirà con il suo nuovo singolo Paradiso, mentre Nello Buongiorno canterà il brano Tu non mi lasciare mai.